Uomini e Donne, tre ex Amici dietro le quinte: cosa sta succedendo?

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne sono comparsi dietro le quinte alcuni ex Amici: che cos’è successo? Il retroscena.

uomini e donne amici

Maria De Filippi come sappiamo è uno dei volti di punta di Mediaset non solo davanti alle telecamere ma anche nel backstage. I suoi programmi di punta, da Uomini e Donne ad Amici a C’è Posta Per Te, nel corso degli anni hanno “comunicato” tra loro, per così dire, non moltissimo. O quantomeno non come ci potremmo immaginare.

Qualche giorno fa a svelare un retroscena davvero inaspettato ci ha pensato Raffaella Mennoia, fidato braccio destro da ormai tantissimi anni della moglie di Costanzo, che ha pubblicato una foto davvero molto interessante che fa capire molte cose.

I protagonisti sono tre ex volti di punta dell’edizione di Amici 20 e che sono stati i protagonisti assoluti di quest’edizione. Ecco di chi si tratta e soprattutto che cosa ci facevano dietro le quinte del dating show più famoso d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne non va in onda oggi: il vero motivo e quando torna in tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Uomini e Donne: perchè Sangiovanni, Giulia e Deddy nel backstage

Raffaella Mennoia ha pubblicato una vecchia foto di qualche tempo fa in cui si vedono Sangiovanni, Giulia Stabile e Deddy che guardano con enorme attenzione ciò che accade negli studi di Uomini e Donne.

I tre, infatti, come si legge nel post dell’autrice storica di U&D, avevano spesso chiesto se potevano rimanere dietro le quinte a guardare ciò che accade nel loro studio, che era esattamente di fianco  quello in cui si registrava ed allo stesso tempo andava in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, il suo è un grande annuncio: importante traguardo

Insomma, un divertente retroscena riguardo a tre dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione e che conferma ancora una volta, per quanto possibile, il fatto che nonostante abbiano raggiunto il successo sono comunque rimasti umili e soprattutto molto curiosi rispetto a tutto ciò che accade nel complesso mondo della tv.

Impostazioni privacy