Amici 20, Giulia Stabile all’attacco degli haters rispone così

Giulia Stabile ha vinto Amici ma i suoi problemi con i bulli non sono finiti, ecco la sua reazione agli insulti e agli haters.

Nella vita di Giulia Stabile, la prima ballerina a vincere il talent di Maria De Filippi, c’è sempre stata una cosa sola: la danza. Per questo da adolescente preferiva passare il tempo in sala prove, rinunciando spesso alle feste e agli incontri con i compagni di classe.

Un comportamento incomprensibile agli occhi delle sue compagne che hanno iniziato ad avere atteggiamenti da bulle nei suoi confronti: dalle prese in giro ad azioni materiali, come quando la giovane ballerina ha trovato il suo giacchetto tutto tagliato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, il suo  sogno sfuma per sempre: non potrà più farlo

Giulia Stabile reagisce agli insulti: ecco la sua risposta

Ad Amici di Maria De Filippi la giovane Giulia Stabile ha avuto la sua rivincita, ha infatti trionfato nel talent diventando la prima ballerina a vincere il programma. Giulia nella scuola più spiata d’Italia ha combattuto i suoi demoni, tirando fuori i drammi vissuti quando era alle medie.

Giulia nella scuola ha trovato l’amore, ha infatti perso la testa per Sangiovanni che nei mesi all’interno del talent le ha scritto numerosi brani. I due vivono la loro storia d’amore anche fuori dal talent e stanno imparando a conoscersi anche fuori dagli studi di Canale 5.

Grazie al suo percorso ad Amici, Giulia è diventata un vero  proprio esempio, per molte ragazze che come lei sono vittime di bullismo perché la loro personalità, le loro passioni, il loro fisico si discosta da quella che è la ‘norma’. Come sottolineato da Sangiovanni non c’è niente di male nell’essere diversi, perché la diversità a rendere speciali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni travolto dalle polemiche: bufera sull’ex cantante di Amici

Lo ha capito anche Giulia che oggi risponde a testa alta a chi la insulta “I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze di vita, vi rendono solo persone peggiori.” Forse la vittoria più grande è arrivata proprio dal punto di vista personale per Giulia, che afferma nel post che continuerà a migliorarsi e a lavorare per ottenere sempre di più.

Impostazioni privacy