Parentele Vip, i legami più assurdi tra i personaggi famosi

Insospettabili parenti vip, ecco l’insospettabile legame tra noti volti del mondo dello spettacolo: li conoscevi tutti?

Il prossimo conduttore di X Factor sarà Ludovico Tersigni, l’ex volto di Skam a causa del cognome identico viene erroneamente creduto parente del più noto Alessandro Tersigni (ex gieffino e protagonista de “ll paradiso delle signore”). I due non sono parenti, tuttavia Ludovica ha un parente famoso.

Di chi si tratta? Vi sorprenderà sapere che suo zio è il conduttore di Propaganda Liveb, Diego Bianchi in arte Zoro. Questa non è l’unica parentela vip che ha dell’assurdo, scopriamo quelle più bizzarre del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ludovico Tersigni, quel particolare che spiazza: lo hanno notato tutti

Parentele Vip: chi è la cugina di Giorgia Palmas?

Carlo VerdoneCristian De Sica sono parenti, tuttavia tra di loro non c’è nessun legame di sangue, ma sono cognati: Cristian ha infatti sposato Silvia Verdone, sorella del noto attore. Un’ex gieffino è cugino di Alessia Ventura, ma chi?

Vi stupirà sapere che Alessia è cugina di Luca Argentero, mentre non ha alcun legame di parentela con Simona Ventura. Ma le parentele bizzarre non finiscono qui, tutti conoscono le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, i due noti volti del piccolo schermo non sono le uniche in famiglia a lavorare in televisione.

Le due sono infatti le cugine della nota showgirl Alba Parietti, passando agli autore troviamo Vittorio Puccini che, oltre a vantare una discendenza dal grande Giacomo Puccini è anche la cugina de La Pina.

Tra le parentele più assurde c’è certamente quella che lega Justin Bieber, Avril Lavigne e Ryan Gosling. A scoprire il tutto è stato un cantante, grazie a un sito che si occupa di alberi genealogici. Stando alle sue ricerche Ryan Gosling è suo cugino di undicesimo grado mentre Avril Lavigne di dodicesimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>I più costosi divorzi vip degli ultimi anni

Emma Roberts Julia Roberts sono zia e nipote mentre le sorelle Dakota e Elle Fanning vantano dei legami di parentela Reali. Sono infatti legate a Re Edoardo III da cui discende la mamma di Katherine Middleton. Le due attrici sono quindi cugine di ventunesimo grado della Duchessa.

Impostazioni privacy