Ludovico Tersigni, quel particolare che spiazza: lo hanno notato tutti

Ludovico Tersigni è uno dei volti maggiormente amati dal pubblico televisivo, ma il particolare spiazza tutti.

Ludovico Tersigni
screeshoot tv

Attore e tra poco anche conduttore, il giovane romano volto famoso di tante fiction e serie tv sarà il prossimo conduttore di X-Factor, è lui ha prendere il posto lasciato vacante da Alessandro Cattelan passato a Rai Uno.

Conosciuto e molto apprezzato specialmente dal pubblico femminile ha un particolare che fino ad ora nessuno aveva notato ma che ha davvero spiazzato tutti.

Questo particolare lo accomuna ad una conduttrice di altissimo livello, ovvero Maria De Filippi che ha da poco terminato la nuova stagione di Amici. Scopriamo di che cosa si tratta-

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ludovico Tersigni è Ale in Summertime: conosciamolo meglio

Ludovico Tersigni, ecco cosa lo accomuna alla De Filippi

Ludovico Tersigni sta per diventare un conduttore di primo livello, visto che a partire dalla prossima stagione tv sarà lui il padrone di casa di X-Factor.

Una notizia bellissima per il giovane che da anni è il volto di fiction e serie tv di grande successo e che adesso grazie alla prima serata e alla diretta farà il grande salto di qualità.

Quello che tutti hanno notato è un particolare che guarda caso lo lega anche a Maria De Filippi, conduttrice Mediaset di grande successo.

Entrambi infatti sono poco social che nel caso della moglie di Maurizio Costanzo ci può anche stare, caso strano invece parlando del giovane che però invece sembra proprio non avere tutta questa voglia di cambiare.

Insomma il giovane non ha account personali o almeno se li ha non sono cosi ben visibili, davvero un particolare che a primo impatto può sembrare strano nel mondo di oggi ma che in realtà è un qualcosa in più che lo distingue da tutti gli altri suoi colleghi e forse potrebbe essere davvero un suo punto di forza se ad esempio prende la conduttrice di Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ludovico Tersigni, per lui arriva la confessione inaspettata

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo sul palco della prima serata di Sky, noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy