Home News Romina Power e Stash sono stati insieme? Il retroscena che ha sconvolto...

Romina Power e Stash sono stati insieme? Il retroscena che ha sconvolto tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Romina Power e Stash hanno avuto una relazione? Non tutti conoscono questo particolare dettaglio del suo passato.

romina power stash
Romina Power (getty Images)

Romina Power e Stash hanno avuto una relazione in passato? Emerge un dettaglio inedito dalla vita sentimentale della cantante che forse non tutti conoscono.

Molto si è parlato del matrimonio e della conseguente rottura di Romina e Albano Carrisi, storico compagno di vita e anche d’arte della donna. La loro storia ha accompagnato migliaia di fan negli anni e sono in molti coloro che sperano in un riavvicinamento.

A quanto pare non c’è speranza; nonostante il sodalizio artistico fra i due sia ancora attivo, lo stesso non si può dire della loro storia d’amore che, ormai, sembra essere del tutto tramontata. Tuttavia della vita sentimentale di Romina prima del suo incontro con Albano non sappiamo molto, ma una notizia giunge inaspettata: aveva una storia con Stash.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stash e Anna Tatangelo sono stati insieme? Ecco la verità

Romina Power e Stash hanno avuto una storia? Il passato inedito della cantante

Ovviamente non si tratta del frontman dei The Kolors, che ha solo 31 anni, ma del primo amore della cantante, che è stato davvero travolgente.

Prima di conoscere Albano e di sposarlo all’età di 21 anni, Romina ha avuto una relazione con  Stanislas Klossowski, detto Stash, un uomo figlio dell’aristocratica Antoinette Von Wattenwyl e del pittore Balthus, originario di Ginevra.

Stash era un personaggio davvero particolare e la Power aveva solo 16 anni quando si è innamorata di lui. Come si legge su Viaggiarealverde.it entrambi frequentavano il jet set internazionale, circondati da lusso, alcol e droga, con amici importanti come Brian Jones e Paul McCartney.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Power è fidanzata? Un bacio per dimenticare Albano

Romina ha raccontato di aver partecipato a diverse psichedeliche si legge su Viaggiare al verde con il suo ex fidanzato e di aver fatto anche alcune sedute spiritiche insieme a lui e McCartney. Una vita decisamente diversa quella condotta dalla Power prima dell’incontro con il cantante di Cellino San Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ma che fine ha fatto Stash? A quanto pare negli anni ’70 è stato arrestato per questioni legate alla droga insieme a Brian Jones e al momento vive in Thailandia nel castello di Montecalvello, eredità di famiglia.