Samuele Barbetta di Amici in un film Marvel? Lo hanno visto tutti

Samuele Barbetta di Amici in un film Marvel, il ballerino sembra proprio aver fatto un grande salto di qualità.

Samuele Barbetta
screenshoot Canale Cinque

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ballerino arrivato al serale nella squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Oggi a distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione e dalla fine del talent show di Canale Cinque vinto dalla sua amica e collega Giulia, il giovane sembra aver fatto il salto di qualità.

Molti utenti dei social e in particolare di Instagram sono certi di averlo visto all’interno di uno dei film della Marvel, ma cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samuele Barbetta è ancora fidanzato, le vecchie foto fanno sperare

Samuele Barbetta in un film Marvel, in realtà è il suo sosia

Samuele Barbetta è stato uno dei ballerini dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e nonostante non abbia conquistato la finale, ha sorpreso tuti.

Oggi a distanza di tanti mesi, ci sta qualcuno che giura di averlo visto in uno dei film della Marvel, in realtà di tratta di Tom Holland, l’attore americano che presta il suo volto per Spiderman.

Quello che non è sfuggito agli utenti social e in particolare a quelli di twitter è la forte somiglianza tra i due giovani che sembrano davvero essere stati separati alla nascita anche se evidentemente non si sono mai incontrati.

E in effetti facendo bene attenzione, pare proprio che i due abbiano dei tratti del viso i comune, insomma una bella soddisfazione per il giovane ballerino che può vantarsi di somigliare ad un attore del cinema americano di grande successo.

Il posto comparso da poco su twitter in poco tempo diventa virale e raccoglie i consensi di tante persone che scrivono: “anche io avevo notato la somiglianza”, “allora non sono pazza”, “Samuele è uguale a Tom”. Insomma un tripudio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samuele Barbetta dal terrore alla rinascita: “ero spaventato”

Detto questo, staremo a vedere che futuro si prospetterà per il giovane ballerino, chissà che il prossimo anno non lo ritroveremo tra i professionisti del talent che lo ha lanciato.

Impostazioni privacy