Arisa e l’appello sui social: “Ma succede anche a voi? Non lo trovo giusto!”

Arisa, l’appello sui social non passa inosservato, che cosa le succede? “Non lo trovo proprio giusto…” tante novità in arrivo per lei.

arisa social
Arisa (Instagram)

Arisa, l’appello sui social non passa inosservato, la domanda è rivolta ai suoi fan su Instagram: “Ma succede anche a voi? E’ ingiusto…“.

La bella cantante, negli ultimi giorni, si sta dedicando al completo relax ma anche alla cura della sua salute. Rosalba, infatti, sta soggiornando in un hotel con tanto di impianto termale che funziona anche da clinica e si sta sottoponendo a vari trattamenti curativi.

Un meritato riposo per Arisa che ha da poco concluso il suo impegno come insegnante e coach di canto ad Amici: un’esperienza davvero speciale per lei che ha, recentemente, pronunciato parole di grande stima nei confronti di Maria De Filippi che ha definito “Unica e inimitabile, come lei non ne fanno più” su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa, Amici le ha portato un nuovo fidanzato? La foto fa pensare

Arisa, l’appello sui social non passa inosservato

La cantante ha risposto ad alcune domande dei suoi follower che, curiosi, le hanno chiesto che quali siano i suoi progetti per l’immediato futuro e come stia oggi.

La donna, infatti, da poco ha diffuso la notizia della sua rottura ufficiale, sui social, con lo storico fidanzato Andrea De Carlo, con il quale stava progettando di sposarsi. Arisa ha condiviso, qualche giorno fa, una foto del fidanzato che riporta la chiara scritta “The end”.

Tuttavia la storia pare non si sia conclusa con rancore da parte di nessuno dei due, visto che la cantante ha aggiunto parole affettuose per l’ex fidanzato: “Che la vita ti faccia sorridere sempre come meriti, buona fortuna“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e la disavventura sui social: “Non c’è niente di peggio”

arisa social

Ora Arisa si dichiara une vera e propria “single lady” e si sta godendo qualche giorno di relax dedicato a sé stessa. Proprio tra le sue storie sui social ha confessato ai suoi fan di sentirsi bene, anche se le cose sono cambiate per lei, ma ha accettato che sia successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

nelle ultime ore, però, ha fatto un appello ai suoi fan su Instagram, visto che sta riscontrando un problema: “Mi si cancellano le storie, succede anche a voi? – ha chiesto la cantante – E’ ingiusto, questo è un attentato…” ha chiosato ironica Arisa che, in questo periodo, è molto attiva sui social, tanto che sta riscuotendo un grande successo sul web, visto che ha recentemente pubblicato anche uno scatto sensuale.

Impostazioni privacy