Home Serie TV Il Paradiso Delle Signore addio per sempre: un personaggio esce di scena

Il Paradiso Delle Signore addio per sempre: un personaggio esce di scena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

Il Paradiso delle Signore continua la sua messa in onda, uno dei personaggi è pronto a dire addio alla serie.

Il Paradiso delle Signore
foto facebook

Continua il grande successo del soap opera del pomeriggio di Rai Uno che va in onda da tanti anni e che appassiona tutti i telespettatori italiana.

Quello che però forse nessuno si aspettava di sentire era la notizia dell’addio di uno dei personaggi storici della serie che ha un ruolo fondamentale nelle vicende della storia.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che proprio lei insieme al marito è stata la protagonista di una lunga e travagliata crisi che nelle ultime puntata sembrava risanata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, svelato il grande segreto

Il Paradiso delle Signore, Marta parte per sempre e lascia Vittorio?

Il Paradiso delle Signore continua ad ottenere grande successo, ma scopriamo qualche anticipazioni delle prossime puntate.

Marta e Vittorio nello specifico si stanno lasciando, la donna sta per partire e quindi decide di organizzare una festa in famiglia per salutare tutti, m poco dopo incontro proprio Vittorio e tra di loro scatta qualcosa di inaspettato.

La coppia trascorre una notte di passione ma Marta non ha nessuna intenzione di cambiare idea, infatti affida un messaggio per tutti i suoi amici che affida a Gabriella che avrà il compito di leggerlo a tutti. La sua partenza getta nello sconforto Vittorio che però triste per la fine del suo matrimonio, si rimbocca le maniche in vista di un futuro migliore.

Nel mentre anche le altre storie continuano il loro percorso: Gabriella chiede ancora tempo a Cosimo che nel frattempo annuncia la sua partenza per la Francia. Fiorenza chiama un giornalista di gossip con l’intento di spiare Ludovica e Marcello, gesto che ben presto verrà intercettato dallo stesso diretto interessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6, arriva l’annuncio definitivo

Infine, Rocco è pronto a tornare in Sicilia per affrontare i genitori di Maria, Giuseppe riceve un messaggio dalla Germania che però decide di nascondere ad Agnese. Ludovica e Marcello riescono a fermare Fiorenza e a vivere il loro amore in santa pace.