Belen Rodriguez accusata di plagio? La sorella di un calciatore ce l’ha con lei

Belen Rodriguez accusata di plagio? La showgirl potrebbe essere nei guai: ad accusarla la sorella di un noto calciatore.

belen rodriguez plagio
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez accusata di plagio? La donna ha avviato una nuova attività insieme ai suoi fratelli, ma potrebbe essere nei guai, ecco perché.

La bella showgirl sta vivendo i suoi ultimi mesi di gravidanza in serenità, aspettando la piccola Luna Marie insieme al compagno Antonino Spinalbese. Tuttavia la donna non si ferma e continua a lavorare e a portare avanti il suo ruolo di influencer, modella e anche donna d’affari.

La Rodriguez, infatti, ha appena creato una nuova linea di abbigliamento insieme a Cecilia e Jeremias, i suoi amati fratelli. Tuttavia sembra che la nuova attività stia creando qualche problema a Belen: ha recentemente ricevuto delle chiare accuse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> belen Rodriguez radiosa sui social: la gravidanza l’ha resa più bella?

Belen Rodriguez accusata di plagio? Potrebbe finire nei guai

La showgirl e i suoi fratelli hanno lanciato una nuova linea di vestiti per lo più casual-sportivi: capi di punta di questa collezione sono, infatti, le tute.

Belen non è nuova all’industria dell’abbigliamento, visto che da anni porta avanti con sua sorella Cecilia la sua nota linea di costumi da bagno mozzafiato, della quale entrambe sono testimonial.

Tuttavia pare siano sorti dei problemi per lei e gli altri Rodriguez, visto che potrebbero essere accusati di plagio. La notizia è stata lanciata nel programma Ogni Mattina, dall’esperto di gossip Sandro Pirrotta che ha raccontato il fatto: la sorella del noto calciatore Bobo Vieri avrebbe intrapreso un’azione legale contro Belen, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michele Morrone e l’attacco a belen Rodriguez: ecco come ha risposto lei

A quanto pare la designer Veronica Vieri avrebbe accusato Belen di plagio, o meglio di aver copiato alcuni pezzi importanti della sua linea di abbigliamento. A quanto sembra la donna aveva mandato alla Rodriguez una delle sue creazioni affinché la pubblicizzasse sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In realtà la designer sembra che, successivamente, guardando la nuova linea di Belen abbia notato quanto alcuni pezzi siano stati copiati dai suoi: sarà vero? Per ora non ci sono state conferme delle accuse, ma secondo Pirrotta è stato già richiesto un risarcimento danni da parte della sorella di Vieri.

Impostazioni privacy