Cristina Marino, la sua famiglia è sempre al suo fianco: ecco come

Cristina Marino ha con se sempre la sua famiglia, il modo lo mostra lei stessa nel suo ultimo post social.

Cristina Marino
foto Instagram

Torna ancora una volta sui social l’attrice diventata da poco mamma per la prima volta della piccola Nina Speranza dal suo compagno Luca Argentero.

Nel suo ultimo post social svela qualcosa di davvero romantico e bellissimo legato alla sua famiglia che lei porta sempre con se anche quando non è insieme a loro.

Nel frattempo, il compagno è di nuovo sul set per le riprese della seconda stagione di DOC-Nelle tue mani, la fiction di Rai Uno di grande successo con la prima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, l’uomo in foto con lei è una persona speciale

Cristina Marino, sul braccio i nomi dei suoi amori

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino è la vera protagonista dei social specialmente dopo la sua ultima foto postata da pochi minuti sulla pagina Instagram che in poco tempo ha raccolto tantissimi consensi.

Si tratta di un bracciale in cui sono racchiuso i nomi del suo compagno e della loro primogenita Nina Speranza, davvero un gesto bellissimo che ha fatto capire come la giovane ha con se le persone che ama anche quando magari si trova lontana da loro.

Davvero una bella famiglia quella dei due attori che qualche mese fa sono stati anche protagonisti di un bellissimo momento in onda su Rai Uno nella puntata di Canzone Segreta, lei ha infatti fatto una sorpresa al suo emozionatissimo compagno.

Detto questo, come accennato Luca Argentero continua a dividersi tra i vari set cinematografici e tv e lei al momento di gode la sua casa insieme alla figlia Nina ma siamo certi che ben presto ritroveremo sul piccolo schermo anche lei, nei panni di un nuovo alter ego.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino derubata, l’attrice affida il suo sfogo ai social

Nel frattempo continuiamo a seguirla sui social dove è sempre molto attiva anche grazie al suo progetto Befancifit con cui aiuta le persone a mantenersi in forma. E voi lo conoscete?

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy