Elisabetta Gregoraci, le sorprese non finiscono: un nuovo spasimante?

Non finiscono le sorprese per Elisabetta Gregoraci. I fan sono sempre più curiosi: ha un nuovo spasimante? Le indiscrezioni

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci torna ad essere al centro del gossip. Dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl è tornata in auge. All’interno della casa più spiata d’Italia è emersa tutta la sua travolgente personalità e il suo carisma.

Ora l’attenzione è tutta sulla sua vita privata e in particolare per quanto riguarda la sfera affettiva. D’altronde non poteva essere altrimenti: il mistero crea ancora più scoop. Anche perché Elisabetta continua a ricevere delle magnifiche sorprese floreali…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti fidanzati? La verità sul loro rapporto

Elisabetta Gregoraci riceve un mazzo di fiori bianco: chi è il nuovo ammiratore?

Non finisce mai il gossip sulla Gregoraci. Sono tutti alla ricerca del fidanzato della showgirl calabrese. Dopo la sorpresa incredibile delle trecento rose rosse nella vasca da bagno, oggi un nuovo colpo di scena: Elisabetta ha ricevuto un mazzo di tulipani bianchi. Chi si cela dietro questo gesto romantico?

La scorsa volta erano emerse delle iniziali. Secondo Alfonso Signorini si trattava di Francesco Z., un assicuratore che ha provato a corteggiare romanticamente Elisabetta. Questa volta potrebbe essere di nuovo lui?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? Un vero spettacolo

Come si può leggere dai commenti alla foto, c’è chi, tra i fan, spererebbe che quei fiori li avesse mandati Pierpaolo Pretelli. Una suggestione, tuttavia, molto difficile, ma che di certo fa sognare i tanti follower della showgirl. Infatti, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello, non si fa altro che parlare di lei e della sua vita privata. Una cosa è certa: è una mamma molto giudiziosa e fa di tutto per il bene del suo bambino Nathan Falco. Come si può vedere dal suo profilo social, il legame tra i due è veramente oltre ogni cosa.

Impostazioni privacy