Ludovico Tersigni interpreta Ale in Summertime. Scopriamo di più sul personaggio che interpreta e sulla carriera del giovane attore.

Ludovico Tersigni interpreta Ale nella serie Netflix Summertime, girata sulla costiera romagnola che sta ottenendo un notevole successo di pubblico. Il suo personaggio è un ex campione di moto che ha dovuto arrestarsi a causa di un incidente. Il ragazzo ha dei genitori ingombranti ed instaura delle relazioni poco impegnative. Ale sembra un duro ma è un ragazzo con una storia complicata alle spalle.
Incontrando Summer, una ragazza carina e responsabile, con una storia familiare difficile e con una sorella più piccola di cui occuparsi, Ale è spinto a cambiare qualcosa nella sua vita.
POTREBBE INTERESSARTI: SUMMERTIME, LE MUSICHE ORIGINALI DI CHI SONO? TUTTE LE CURIOSITÀ
Ludovico Tersigni chi è? La carriera del giovane attore

Ludovico Tersigni nasce a Nettuno, nel 2006, esordisce al cinema con Arance & martello, nel 2014 e a partire dal 2015 entra nel cast della serie tv Tutto può succedere, di cui gira tre stagioni, nel 2016 interpreta un mago della skate in Slam – Tutto per una ragazza, ma il successo arriva con SKAM Italia, dove ha interpretato Giovanni in tutte e tre le stagioni della serie.
Ludovico Tersigni ha un account Instagram in cui spesso condivide scene dai set, facendoci entrare il modo discreto nella sua vita lavorativa.