Grey’s Anatomy nuovo clamoroso addio, ecco chi non rivedremo più

Grey’s Anatomy nuovo clamoroso addio, la serie tv perde un nuovo membro del cast: ecco di chi si tratta.

Grey's anatomy
foto facebook

Manca davvero poco al finale di stagione della serie tv americana ormai da tanti anni di grande successo anche in Italia e se solo qualche giorno fa i fan avevano versato lacrime per l’addio di Jackson Avery, arriva un nuovo addio.

Già perchè il chirurgo plastico non sarà il solo a lasciare la serie, insieme a lui anche un altro membro del cast ormai presenza fissa da diverse stagioni.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi dico che anche lui è un chirurgo e che nella stagione scorsa ha messo in crisi una coppia davvero consolidata con tanto di figli. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s Anatomy gradito ritorno, la guest star che nessuno si aspettava

Grey’s Anatomy, dopo Jackson addio a Tom Koracik

screenshoot tv

Grey’s Anatomy dice addio anche a Tom Koracik il neuro chirurgo che è riuscito a mettere in crisi l’amore tra Teddy e Owen. La notizia è di qualche ora fa inseguito alla puntata andata in oda questa notte in America.

Pare infatti che il dottore deciderà di seguire Avery a Boston per una nuova esperienza lavorativa visto che a Settle non ci sta più nulla che lo trattenga nemmeno dal punto di vista personale.

La notizia positiva è però che l’attore non lascerò la serie in modo definitivo, Greg German da regular diventerà guest star e lo vedremo di tanto in tanto e sarà lui il collegamento con Boston.

Il motivo infatti è legato alla scelta dell’attore stesso che ha voglia di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per il teatro e ad altri progetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s Anatomy Ellen Pompeo fa infuriare il web: il motivo

Detto questo, a poche puntate dalla fine della stagione numero diciassette, è già arrivata la conferma per la stagione numero diciotto che visto le premesse e il grande successo siamo certi non sarà quella finale. Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy