“È orrendo” Serena Enardu mette le cose in chiaro

La splendida Serena Enardu risponde ad alcune domande dei fan su Instagram e approfondisce un tema molto importante: di cosa si tratta?

Serena Enardu svela la propria convinzione: “per me questo è orrendo”
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Il noto personaggio ed influecer Serena Enardu continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram: in questo caso, arriva la risposta ad alcune domande con importanti argomenti toccati.

Serena, come noto, ha un seguito davvero importante, come si evince dalle numerose manifestazioni di affetto ed attestati di stima che riceve con costanza, proprio sulla piattaforma social in questione.

Quest’ultima, infatti, condivide diversi post, stories e scatti dove emergono la sua bellezza e il suo fascino, ma anche il racconto della sua vita quotidiana, privata e professionale, nonché riflessioni su diversi temi trattati.

In quest’occasione, la Enardu risponde ad alcune domande, tra cui quella di un utente relativa a cosa pensi Serena dell’indipendenza femminile e quanto sia importante per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu dalla parte della donne, ma il post scatena tante critiche

Serena Enardu Instagram, le sue parole: “è un elemento fondamentale”

Serena Enardu svela la propria convinzione: “per me questo è orrendo”
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

La nota ed amata Serena Enardu, dunque, risponde alle domande dei fan e si sofferma, tra le altre cose, sul tema dell’indipendenza femminile.

Quest’ultima spiega che, per lei “è un elemento fondamentale”, facendo riferimento all’autonomia, all’autosufficienza come pilastri del benessere per gli esseri umani, uomini o donne che siano.

Poi aggiunge che lo è maggiormente per la donna perché “è quella che ha dovuto faticare di più per averla, e sta alla base di un altro elemento importantissimo che è la libertà”.

Serena sottolinea la centralità della libertà di poter scegliere ed esprimersi, che aiuta il benessere sia personale che di coppia.

Tale concetto per il noto personaggio è molto importante poiché, sottolinea, che vi è sempre una incognita rispetto al rapporto di coppia.

“Se le cose non vanno bene – racconta – molte volte la donna si trova in difficoltà perché magari è grande, non può lavorare, oppure l’uomo abusa del suo potere economico per trattenerla”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, la confessione: “Mi ero immaginata diversa tutta la vita”

Serena Enardu svela il proprio pensiero: “non si sa mai nella vita”

Il noto personaggio ed influecer spiega dunque il proprio punto di vista su un tema molto importante, sottolineando quanto sia importante per lei che una donna sia indipendente:non si sa mai nella vita, è quello che dico a tutte le ragazze che mi seguono”.

Serena infatti racconta che, alle altre ragazze spiega che, anche se “incontrate l’uomo della vostra vita, pensate sempre che siete, prima di tutto, delle persone singole e che tutto è possibile”.

La Enardu aggiunge che bisogna prima di tutto formarsi e rendersi autonomi ed indipendenti, “è sempre un bel lasciapassare alla scelta, alla libertà di scelta“.

Il noto personaggio afferma di credere comunque nei rapporti di coppia e che non ci sia un destino segnato per tutti, ma “nel momento in cui decidiamo di non essere autonomi ed indipendenti, stiamo già decidendo che non potremmo scegliere in futuro. E per me questo è orrendo”.

Serena Enardu svela la propria convinzione: "per me questo è orrendo"
Stories di Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)
Impostazioni privacy