Serena Enardu, la confessione: “Mi ero immaginata diversa tutta la vita”

Serena Enardu si confessa sui social, le sue parole colpiscono i suoi fan. Scopriamo insieme cosa ha detto l’influencer. 

Serena Enardu (Mediaset)
Serena Enardu (Mediaset)

Serena Enardu è un’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne. Sotto i riflettori in seguito alla storia d’amore con Pago, i due poco tempo fa ci hanno colto con il definitivo tramonto della loro relazione. La coppia aveva partecipato insieme a Temptation Island, dal programma ne sono usciti separati.

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Serena e Pago sembravano fossero ritornati insieme, ma purtroppo non è durato molto questo riavvicinamento. Proprio pochi minuti fa l’influencer ha condiviso con i suoi fan un post in cui ci parla della sua vita e di come se la sarebbe immaginata. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu sta male? I fan preoccupati per lei, gli aggiornamenti

Serena Enardu, cosa si aspettava dalla vita? Le sue parole

Serena Enardu (Mediaset)
Serena Enardu (Mediaset)

L’influencer sarda, qualche giorno fa, ha reso noto a tutti i suoi seguaci di essere positiva al Covid-19. Ma non è stata la sola a contrarre il virus, anche suo figlio Tommaso. Fortunatamente i loro sintomi sono lievi, ma sicuramente questa notizia, insieme alla definitiva rottura della relazione con Pago, l’hanno spinta a fare delle considerazioni che oggi possiamo leggere sul suo profilo Instagram.

La Enardu ha pubblicato un post in cui la ritrae pensierosa, a corredo della foto ha scritto che mai si sarebbe aspettata che questa Pasquetta fosse così. È poi passata a parlare della vita e di come si immaginava la sua di vita.

Dalle sue parole emerge che non si aspettava niente di tutto ciò, ma ciò che conta, secondo l’influencer, al di là dei sogni o delle immaginazioni, è riuscire ad affrontare tutto quello che arriva nel modo più sano possibile.

Serena Enardu (Instagram)
Serena Enardu (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, grande paura: è la seconda volta in pochi mesi

Ha concluso il post ribadendo quanto ami la sua vita e che non la cambierebbe mai con quella che sognava 30 anni fa. Il post è stato inondato da tantissimi like e commenti.

Il sostegno dei fan si fa sempre sentire. Questi ultimi hanno infatti concordato con il suo pensiero. Noi ci auguriamo che la Enardu possa combattere al meglio anche questa battaglia.

Impostazioni privacy