Home News Serena Enardu, la confessione: “Mi ero immaginata diversa tutta la vita”

Serena Enardu, la confessione: “Mi ero immaginata diversa tutta la vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25

Serena Enardu si confessa sui social, le sue parole colpiscono i suoi fan. Scopriamo insieme cosa ha detto l’influencer. 

Serena Enardu (Mediaset)
Serena Enardu (Mediaset)

Serena Enardu è un’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne. Sotto i riflettori in seguito alla storia d’amore con Pago, i due poco tempo fa ci hanno colto con il definitivo tramonto della loro relazione. La coppia aveva partecipato insieme a Temptation Island, dal programma ne sono usciti separati.

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Serena e Pago sembravano fossero ritornati insieme, ma purtroppo non è durato molto questo riavvicinamento. Proprio pochi minuti fa l’influencer ha condiviso con i suoi fan un post in cui ci parla della sua vita e di come se la sarebbe immaginata. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu sta male? I fan preoccupati per lei, gli aggiornamenti

Serena Enardu, cosa si aspettava dalla vita? Le sue parole

Serena Enardu (Mediaset)
Serena Enardu (Mediaset)

L’influencer sarda, qualche giorno fa, ha reso noto a tutti i suoi seguaci di essere positiva al Covid-19. Ma non è stata la sola a contrarre il virus, anche suo figlio Tommaso. Fortunatamente i loro sintomi sono lievi, ma sicuramente questa notizia, insieme alla definitiva rottura della relazione con Pago, l’hanno spinta a fare delle considerazioni che oggi possiamo leggere sul suo profilo Instagram.

La Enardu ha pubblicato un post in cui la ritrae pensierosa, a corredo della foto ha scritto che mai si sarebbe aspettata che questa Pasquetta fosse così. È poi passata a parlare della vita e di come si immaginava la sua di vita.

Dalle sue parole emerge che non si aspettava niente di tutto ciò, ma ciò che conta, secondo l’influencer, al di là dei sogni o delle immaginazioni, è riuscire ad affrontare tutto quello che arriva nel modo più sano possibile.

Serena Enardu (Instagram)
Serena Enardu (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, grande paura: è la seconda volta in pochi mesi

Ha concluso il post ribadendo quanto ami la sua vita e che non la cambierebbe mai con quella che sognava 30 anni fa. Il post è stato inondato da tantissimi like e commenti.

Il sostegno dei fan si fa sempre sentire. Questi ultimi hanno infatti concordato con il suo pensiero. Noi ci auguriamo che la Enardu possa combattere al meglio anche questa battaglia.