Serena Bortone, un “corteggiatore” molto particolare: chi è?

Serena Bortone colpisce con una rivelazione davvero inaspettata: “Sono stata corteggiata anche da donne”.

Serena Bortone
foto Instagram

Questo pomeriggio la conduttrice e giornalista di Rai Uno torna con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show di grande successo che si sta avviando verso la pausa estiva.

In attesa di scoprire quali saranno gli ospiti della puntata che decideranno di chiacchierare con la padrona di casa, a colpire è stata la rivelazione della giornalista rilasciata per il settimanale Chi.

“Ho avuto le mie corteggiatrici” ammette la conduttrice quando le viene chiesto se si fosse mai innamorata di una donna. Ma entriamo nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri in diretta

Serena Bortone, corteggiatore segreto: chi è?

Serena Bortone
Fonte foto: Facebook

Serena Bortone continua ad essere la regina indiscussa del pomeriggio di Rai Uno e nel frattempo di vederla anche questo pomeriggio con Oggi è un altro giorno, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Proprio nella sua lunga intervista rilasciata per il settimanale Chi ha parlato della sua vita privata, la giornalista è single e indipendente ma a colpire sono state altre parole.

Non mi sono mai innamorata di una donna. Ho avuto le mie corteggiatrici. Proprio in questi giorni ho chiesto consiglio a un’amica omosessuale su come affrontare una dichiarazione: ci tenevo a non ferire la sua sensibilità” ha ammesso la conduttrice che da sempre è in prima linea nella battaglia per i diritti civili.

Delle parole davvero spiazzanti anche se poi nemmeno tanto conoscendo il suo pensiero in merito alla questione: “non ho mai accettato che un Paese come il nostro non riconoscesse i diritti di tutti” ha rivelato sempre nella sua intervista.

PER APPROFONDIRE LEGG ANCHE>>> Flavio Insinna ruba il posto di Serena Bortone, cambia tutto 

Detto questo, oggi pomeriggio come sempre nel suo salotto ci saranno tanti nuovi ospiti per quella che di certo sarà una nuova puntata di successo e a chi le ricorda della presunta rivalità con Alberto Matano ammette: “sciocchezze. E’ una persona gentile, ed entrambi gioiamo per i risultati dei nostri programmi. Sono competitiva, è vero, ma con me stessa, non con gli altri”. 

Impostazioni privacy