Monica Maletto moglie Aldo Cazzullo: retroscena sul loro amore

Monica Maletto moglie Aldo Cazzullo ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno: chi è?

Aldo Cazzullo
screenshoot tv

Serena Bortone torna con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno oggi pomeriggio su Rai Uno e tra gli ospiti in diretta ci saranno Diego Dalla Palma e il giornalista Aldo Cazzullo.

Noi al momento ci soffermiamo proprio su quest’ultimo, giornalista di grande importanza, è conosciuto anche dal grande pubblico televisivo per la partecipazione a tanti programmi tv.

Quello su cui si sa di meno è la sua vita privata, sappiamo che è sposato con Monica, la coppia ha anche due figli Francesco e Rossana, ma la loro è davvero una vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Figli Aldo Cazzullo, chi sono Rossana e Francesco?

Monica Maletto moglie Aldo Cazzullo chi è?

screenshoot tv

Monica Maletto moglie Aldo Cazzullo è la donna che sta accanto al giornalista da tantissimi anni e di cui forse lui parlerà nella puntata pomeridiana di Oggi è un altro giorno.

Di lei non si davvero nulla, la coppia ha sempre deciso di vivere il loro amore e la loro famiglia lontani dai riflettori e infatti della donna non abbiamo nessuna informazione.

Come accennato prima insieme hanno due figli che insieme al padre hanno scritto il libro Metti via quel cellulare: Un papà. Due figli. Una rivoluzione e poi da soli anche Very Italiani.

E’ fuor di questione che quella sia una casa piena di scrittori ma nessuna informazione aggiuntiva è arrivata fino ad ora sul web, la loro è davvero una coppia con il mistero.

Detto questo, oggi pomeriggio, il giornalista sarà ospite di Serena Bortone e chissà se alla presenza di una sua collega non abbia la tentazione di sbilanciarsi un pochino di più sulla sfera provata, sarebbe davvero un bel colpo di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Maletto moglie Aldo Cazzullo chi è? Età, carriera e vita privata

Non ci resta quindi che attendere di capire quale saranno le domande che la padrona di casa intenderò fare allo scrittore con la speranza che sano quelle giuste.

Impostazioni privacy