Romina Power, una grande lezione di vita: “Come risolvere i problemi”

Romina Power pubblica su Instagram una foto di un libro a lei molto caro del suo maestro spirituale Geshe Kelsang Gyatso. Come risolvere i problemi umani?

Romina Power
Fonte foto: web

Continua il cammino spirituale di Romina Power. L’artista statunitense ma naturalizzata italiana è sempre molto sensibile alle tematiche dello spirito e nella giornata di oggi ha voluto fare un regalo ai suoi amatissimi e numerosi fan.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi, con il quale resta ancora l’affetto e la condivisione del palcoscenico, ha pubblicato sul suo seguitissimo account di Instagram un’immagine che ritrae un libro particolarmente utile per la sua vita e per il suo modo di essere.

Un consiglio per tutti coloro che sono affascinati, come lei, da questo ambito inerente alla spiritualità e agli insegnamenti di Buddha. Vediamo insieme di che cosa tratta questo libro scritto dal suo maestro spirituale Geshe Kelsang Gyatso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, in viaggio con Yari: quel ricordo indimenticabile

Romina Power, il libro del suo maestro spirituale: una lezione di vita

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Per chi la segue con costanza e passione, sa bene che Romina Power è molto attenta alle tematiche sociali e ambientali. La cantante è sempre pronta a schierarsi dalla parte di più deboli, alle volte anche utilizzando il canale social per attirare l’attenzione mediatica su iniziative benefiche e utili alla collettività.

Quest’oggi Romina ha presentato un libro del suo maestro spirituale intitolato Come risolvere i nostri problemi umani, di cui ha inciso la registrazione dell’audiolibro. Un testo che invita i lettori a seguire “le quattro nobili verità” per vivere veramente in libertà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, gli uomini che l’hanno fatta sognare: non manca qualcuno?

Secondo gli insegnamenti del Buddha la mente ha il potere di creare tutto: eventi piacevoli e spiacevoli. Tutte le azioni sono create dalla mente, non c’è creatore all’infuori di essa. In sostanza, tutti noi siamo dei servitori della nostra mente. Questo libro, molto caro a Romina, offre le istruzioni per cambiare questa situazione e ottenere il controllo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy