Marito Daniela Poggi chi è, l’attrice è davvero tornata single?

Marito Daniela Poggi sarà uno degli argomenti del pomeriggio di Rai Uno con Serena Bortone?

Marito Daniela Poggi
screenshoot Rai Uno

L’attrice e conduttrice questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che anche in passato ha realizzato con lei una bella intervista.

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano per il suo lavoro da attrice in tante fiction di successo e per i suoi anni di conduzione per Rai Tre con Chi l’ha visto.

A colpire però è la sfera privata, la donna sembra infatti essere tornata single dopo tanti anni insieme al suo ex marito. Scopriamo la verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno il dramma: “le lacrime sono state tante”

Marito Daniela Poggi: “per distruggere ci vuole un secondo”

screenshoot Rai Uno

Marito Daniela Poggi, sarà forse uno degli argomenti che l’attrice discuterà nella sua intervista di oggi pomeriggio che rilascerà per Serena Bortone nella sua nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Con mio marito  siamo stati sposati 5 anni e poi ci siamo separati. A costruire ci metti una vita, a distruggere ci metti un secondo sono queste le parole che la donna aveva rilasciato in una sua intervista per Vieni da me qualche tempo fa.

I due sono infatti stati legati per cinque anni ma sembra che le cose alla fine non abbiano funzionato anche se non si conoscono in modo preciso i motivi per cui i due sono arrivati alla separazione definitiva.

Quello che forse non tutti sanno è che da giovane è stata per diverso tempo legata a Walter Chiari di cui ancora oggi ha un bellissimo ricordo: “aveva l’età di mio padre. Era la mia enciclopedia. Aveva tante fidanzate che arrivavano e venivano e lui si sapeva gestire. Non era un divo. Un cavallo pazzo, indomabile ma straordinario”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Daniela Poggi mamma malata, la commozione in diretta

Insomma davvero tante cose da raccontare quelle dell’attrice che non ha mai avuto figli ma che ha adottato una ragazza peruviana diverso tempo fa, non ci resta che attendere per sapere qualche cosa in più.

Impostazioni privacy