Oggi è un altro giorno racconta il dramma: “le lacrime sono state tante”

Oggi è un altro giorno nella nuova puntata ha raccontato il dramma di una delle attrici italiane conosciute, ecco le sue parole.

oggi è un altro giorno logo fb

Una nuova puntata condotta da Serena Bortone è quella che è andata in onda proprio pochi minuti fa su Rai Uno, la conduttrice e giornalista ha ospitato nel suo studio prima gli Extraliscio reduci dal successo del Festival di Sanremo e poi anche Daniela Poggi.

La famosa attrice di teatro e fiction tv si è raccontata sia con la sua carriera che con la vita privata, raccontando anche la sua lunga relazione con Walter Chiari, fino al dramma della madre.

Le lacrime sono state tante, mi sono ritrovata a fare da madre a mia madre” ha confessato l’ex conduttrice di Chi l’ha visto, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, la Rai verso un cambiamento drastico

Oggi è un altro giorno, il dramma di Daniela Poggi legato alla madre

screenshoot Rai Uno

Daniela Poggi è stata una delle ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano si Rai Uno condotto da Serena Bortone ogni pomeriggio.

La conduttrice e attrice italiana ha parlato della madre Lidia e del dramma legato alla sua malattia che l’ha accompagnata per diverso tempo: “prima non accettavo quella malattia, non potevo accettare che mia madre fosse diventata una persona che non conoscevo, – aggiungendo poi – ma poi ho capito che non potevo fare altro che accoglierla ed ho amato quello che mia madre mi stava regalando e il mondo che mi stava facendo conoscere”.

Delle parole forti e importanti quelle dell’attrice che non ha negato di aver passato dei momenti di forte dolore ma che ha anche sottolineato come tutta questa esperienza le abbia lasciato un tipo di amore che non conosceva prima: “la sua malattia mi ha regalato la capacità di amare oltre a quello che ti viene dato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno Bortone sospesa, il motivo

Davvero un momento drammatico quello raccontato da lei che ha fatto capire come il legame con la madre non è mai scomparso nemmeno ora che non ci sta più.

Impostazioni privacy