Gabriele Cirilli, retroscena sul passato fa sorridere il web: il motivo

Gabriele Cirilli ripensa al passato in modo davvero esilarante, le sue parole fanno divertire il web.

Gabriele Cirilli
foto Instagram

E’ un salto nel passato quello che l’attore ha fatto proprio nelle ultime ore sul suo profilo social che in pochi minuti ha provocato l”ilarità di tutti i suoi follower.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il comico come sempre è attivo sulla sua pagina Instagram e in diverse occasioni si trova a condividere con i suoi follower momenti della sua giornata oppure parte del suo lavoro, magari su qualche set cinematografico e tv.

Detto questo, scopriamo insieme che cosa ha raccontato questa volta nel suo ultimo post e perchè le sue parole hanno fatto cosi sorridere tanto le persone che lo seguono da anni,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli dolce dedica per le donne

Gabriele Cirilli, le sue “perle” fanno sorridere i social

Gabriele Cirilli, dolce dedica per celebrare le donne: "Lei è stata la prima"
Gabriele Cirilli, Fonte foto: GettyImages

Gabriele Cirilli torna sui social ancora una volta sempre con il suo spirito di attore comico che non lo abbandona mai e che fa sempre sorridere il suo pubblico e i fan che lo seguono.

Questa volta a tenere banco è stato il racconto di un episodio davvero spassoso del suo passato che riguardo la prima volta, che ancora bambino ha dato il primo bacio.

Il primo bacio sulle labbra è stato a 8 anni. Le ho chiesto “Ti posso baciare?”, e lei: “Aspetta… craaaaa spush!!! Scusa, avevo la cingomma!”, e io: “Vabbè, ti tengo la mano!” queste la frase scritta dall’attore che ha provocato le risate di tutti i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di riempirlo di complimenti per il piccolo racconto del giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli quel passato difficile da accettare

Insomma sembra proprio che questo periodo lontano dai teatri e dal suo pubblico non abbia scalfito la sua voglia di far ridere e di divertire il grande pubblico di affezionati che non lo abbandona mai. Restiamo quindi in attesa della prossima avventura social.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy