Barbara d’Urso, su Instagram parole importanti: “Non mi fermerò”

Barbara d’Urso, su Instagram la confessione sorprendente arriva nella giornata speciale per lei: “Io sono al vostro fianco!”.

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram arriva la confessione importante in una giornata molto speciale per lei e non solo.

La conduttrice non ha mai avuto problemi a schierarsi e a mettersi in gioco per le cause che ritiene importanti e non è la prima volta che, sui suoi profili social, chiarisce il suo pensiero davanti a tutti i suoi follower.

Proprio oggi nel salotto della d’Urso, a Pomeriggio Cinque, si è parlato del Ddl Zan e tra i suoi ospiti si è acceso il dibattito parlando della legge e della necessarietà della sua approvazione.

Proprio oggi è la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia e Barbara ha voluto dire la sua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gaffe tv, Barbara d’Urso gela in diretta: lo sbaglio tremendo

Barbara d’Urso, su Instagram parole importanti: “Non mi fermerò”

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

La conduttrice ha ospitato nel suo studio Vladimir Luxuria, che spesso ha partecipato alle sua trasmissioni come opinionista.

L’attivista ha parlato della sua idea riguardo al Ddl Zan, secondo lei necessario per far sì che si riduca la dicriminazione delle persone in merito al loro orientamento sessuale; in più ha voluto spiegare che questa legge non ha niente a che fare con alcuni temi come l’adozione o l’utero in affitto.

La d’Urso è d’accordo con la sua ospite in studio e ha voluto rimarcare le sue idee con una storia su Instagram in cui ha scritto parole chiare: “Io sono con voi, al vostro fianco – ha dichiarato Barbara – non abbasserò la voce a farò rumore finchè l’amore sarà un diritto per tutti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso batte Matano? I commenti sul web sono chiari

barbara d'urso instagram

Parole importanti quelle della donna che ha condiviso anche una foto arcobaleno con l’hashtag #stopomofobia.

Intanto continuano le indiscrezioni sul futuro della d’Urso e soprattutto riguardo i suoi programmi televisivi. Secondo alcune anticipazioni, l’anno prossimo, sarebbe a rischio non solo Live non è la d’Urso ma anche il futuro di Domenica Live che starebbe riportando degli ascolti deludenti.

Impostazioni privacy