Mamma a cinquant’anni, l’annuncio a sorpresa di Naomi Campbell

Naomi Campbell è diventata mamma, l’annuncio a sorpresa della nota Top Model ha lasciato tutti senza parole.

Fonte Foto Getty Images

Negli ultimi anni sempre più star diventano mamme dopo aver raggiunto quota cinquanta, l’ultima ad essersi unita al club è Naomi Campbell che spegnerà 50 candeline il prossimo 22 maggio.

La nota top model ha annunciato il lieto evento con un post su Twitter che ha colto di sorpresa i suoi follower e la stampa di tutto il mondo: la Campbell è infatti riuscita a tenere nascosta la sua gravidanza.

Da una parte all’altra del globo arrivano messaggi di congratulazioni nei confronti della splendida Pantera, ma scopriamone di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Naomi Campbell senza veli nella metro di New York: è polemica

Naomi Campbell, cinquant’anni e non sentirli: è diventata mamma

Fonte Foto Getty Images

Poche ore fa l’account Twitter di Naomi Campbell è stato sommerso di congratulazioni, una pioggia d’amore per la modella che ha annunciato al mondo di essere diventata mamma. Un dolce scatto che ritrae i piedi della sua bambina per mostrare quello che ha definito “Una piccola benedizione.”

“Non c’è amore più grande” scrive Naomi mentre tiene tra le mani i piedi della sua bambina, avvolta in una dolce copertina di seta tempesta di fiori. “Ha scelto me come sua madre” ha scritto la modella, togliendo il fiato ai suoi follower del tutto ignari della sua gravidanza.

Nel 2018 Naomi aveva confessato in un’intervista a Vogue il suo desiderio di crearsi una famiglia ma da sempre molto riservata negli anni non ha mai parlato delle sue relazioni private. Non sappiamo quindi chi sia il padre della bambina e anche il nome della piccola è un vero mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Arisa come Naomi Campbell: c’è una sola, importante differenza

Una scelta che non stupisce, condivisa da molti personaggi famosi che hanno deciso di preservare la privacy dei loro bambini. Sophie Turner solo pochi giorni fa è esplosa su Instagram contro i paparazzi, colpevoli di aver fotografato la sua figlia Willa senza il suo permesso. Anche il nostrano Allessandro Tersigni per molto tempo ha taciuto riguardo al nome scelto.

Impostazioni privacy