Home Streaming Trailer a sorpresa di Netflix: in arrivo un film di formazione che...

Trailer a sorpresa di Netflix: in arrivo un film di formazione che non puoi perdere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Del tutto in maniera inaspettata, il gigante dello streaming Netflix ha rilasciato il trailer del suo prossimo film in uscita. Vediamo di che cosa si tratta.

Skater Girl (Netflix)
Skater Girl (Netflix)

Netflix sa molto bene come sorprendere i suoi abbonati. Non è la prima volta che decide di stupire tutti e accogliere nel suo catalogo spettacoli che non erano previsti. Questo perché il servizio streaming non intende essere scontato e prevedibile, per questo motivo cerca sempre cose nuove che possano attirare sempre più persone a guardare film e serie tv presenti sulla piattaforma on demand.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’annuncio che nessuno voleva: la serie Netflix chiude i battenti per sempre

Qualche ora fa, infatti, Netflix ha rilasciato il trailer di un film che non era previsto.

Un film di formazione per Netflix

film Netflix
Locandina Ufficiale del film Skater Girl (Netflix)

Netflix ha pubblicato il trailer di Skater Girl, la storia di formazione di una ragazza indiana di nome Prerna  mentre scopre la sua passione per lo skateboard. Il trailer di questa uscita è arrivato a sorpresa per gli abbonati del servizio streaming.

Skater Girl segna il debutto alla regia del regista indiano Manjari Makijany, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Vinati Makijany. I due sceneggiatori sono anche i produttori del film, insieme a Emmanuel Pappas

Ovviamente, insieme al trailer, è stata rivelata anche la data di uscita di Skater Girl. Il film indiano, infatti, arriverà su Netflix l’11 giugno 2021.

Tutto su Skater Girl: trama, cast e trailer

Skater Girl (Netflix)
Skater Girl (Netflix)

La storia di Skater Girl narra le vicende di Prerna (Rachel Saanchita Gupta, per lei questa interpretazione segna il debutto sullo schermo), una ragazza che segue la sua passione per lo skateboard come un modo per forgiare la propria identità.

Ambientato in una regione povera dell’India, il trailer rivela che la passione di Prerna si scatena dopo un incontro con una dirigente pubblicitaria londinese di nome Jessica (Amy Maghera), arrivata sul posto per scoprire qualcosa su padre morto da poco. 

Il fatidico incontro presenta il mondo dello skateboard a Prerna e a tutti i bambini del villaggio, dando il via a una piccola rivoluzione giovanile in cui i ragazzi lottano per il diritto di esprimersi attraverso lo sport, mentre gli adulti vedono il nuovo hobby come un’attività pericolosa. Il film si concentra anche sulla particolare lotta di Prerna contro suo padre, quest’ultimo ostile allo sport che appassiona la figlia. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il film con un cast hollywoodiano che promette suspense e colpi di scena

Oltre Rachel Saanchita Gupta e Amy Maghera, il cast di Skater Girl include anche Shafin Patel e Jonathan Readwin, con un’apparizione speciale di Waheeda Rehman.