Akash lascia l’Isola dei Famosi, non sarà più in studio: ecco il motivo

Akash lascia l’Isola dei Famosi, il modello annuncia sui social che non sarà in studio: che cosa è successo?

Akash
screenshoot Canale Cinque

Solo ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi che ha decretato il nome di una nuova eliminata, ovvero Emanuela Tittocchia e il nome dei tre nuovi naufraghi in nomination.

A sorprendere però sono le cose successe oggi e specialmente quelle nelle ultime ore che riguardano uno dei naufraghi di questa stagione, eliminato nelle prime settimane e da sempre ospite in studio.

Parliamo del modello che fino a ieri era in puntata come i suoi colleghi eliminati e che oggi ha ammesso sui social che non sarà più in studio, ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi Andrea Cerioli va in crisi: che cosa è successo?

Akash lascia l’Isola dei Famosi: “non sarò più in studio”

isola famosi akash
Isola dei Famosi, Akash Kumar (Mediaset play)

Akash torna al centro dell’attenzione con le parole che lui stesso ha usato sui social da poco tempo e che riguardano l’Isola dei Famosi.

La mia presenza in studio termina qua… non sarò più presente. Questa è una scelta mia. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche” sono queste le parole che il modello usa sul suo profilo social. Non è la prima volta che il giovane si trova al centro dell’attenzione per il reality di Canale Cinque.

Non sappiamo nello specifico che cosa sia successo visto e considerato che il giovane non è entrato nei dettagli della sua decisione, visto anche che fino a ieri sembrava che le cose stessero andando bene. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate e se ci saranno chiarimenti in merito alla questione specifica.

Detto questo, nella puntata di ieri sono stati decisi anche i nomi dei tre nuovi naufraghi che rischiamo l’eliminazione che sono Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli e Ignazio Moser, nella prossima puntata in onda lunedì scopriremo chi la spunterà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi il look all’Isola mostra il cambiamento

Nel frattempo continuiamo a seguire la settimana dei naufraghi vip che ancora dovranno vivere sull’Isola per diverse settimane.

Impostazioni privacy