Domenica In, l’ex moglie di Francesco Nuti gela contro la D’Urso?

Annamaria Malimpiero, l’ex moglie di Francesco Nuti, ha gelato in diretta: la frecciatina è per Barbara D’Urso? Il web non ha dubbi.

Annamaria Malipiero, ve la ricordate a CentoVetrine? Bellissima
Annamaria Malipiero, Fonte foto: GettyImages

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In su Rai 1 è andato in onda un omaggio per Francesco Nuti, il noto attore sparito dalle scene dopo due terribili incendi. La figlia Ginevra e l’ex moglie Annamaria Malimpiero sono intervenute in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Proprio la nota attrice ha lanciato in diretta una frecciatina che ha molto colpito i telespettatori, c’è chi ritiene che la destinataria sia Barbara D’Urso. Ma cosa è successo e sopratutto perché è stata tirata in ballo la conduttrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clarissa Burt, chi è e che cosa fa oggi? La confessione su Nuti e il loro amore

Francesco Nuti, l’ex Annamaria Malimpiero non perdona

Annamaria Malipiero, ve la ricordate a CentoVetrine? Bellissima
Annamaria Malipiero, Fonte foto: GettyImages

Mara Venier ha raccontato che diversi anni fa provò a portare Francesco NutiDomenica In, voleva infatti dedicare un’intervista al noto attore, al quale è sempre stata legata da una grande amicizia. Tuttavia, da amica preferì proteggere Nuti dagli occhi indiscreti del pubblico dato che in quel momento l’attore non stava trascorrendo un bel momento.

Annamaria Malimpiero ha ringraziato la conduttrice per la delicatezza dimostrata, non nascondendo il suo disappunto per chi ha avuto tutt’altro comportamento ″Apprezzo molto il rispetto che tu, Mara, hai avuto nei confronti di Francesco, che altri non hanno avuto.

La nota attrice non ha fatto nomi, tuttavia il popolo del web non ha dubbi: la sua era una frecciatina a Barbara D’Urso. Il 17 gennaio 2011 Francesco Nutisi è unito agli ospiti di Stasera che sera, tuttavia il suo video (una delle prima apparizioni dopo l’incidente del 2006) colpì molto il pubblico a casa.

Il programma della D’Urso venne chiuso alla sua seconda puntata tra polemiche e bassi ascolti, si legge su Fanpage.

Fu particolarmente criticata la scelta della telecamera fissa su Nuti, tuttavia la D’Urso difese la sua decisione di volerlo in studio per fargli sentire il calore del suo pubblico e non mancò di lanciare una frecciatina a quanti non si indignavano in egual misura quando veniva mostrato in Tv il dolore di Piergiorgio Welby.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Lei è Ginevra, suo padre è un noto attore: la riconoscete?

Va tuttavia sottolineato che la D’Urso non è stata in alcun modo nominata nel corso del programma di Mara Venier e si tratta solo di una libera interpretazione del web sulle parole di Annamaria.

Impostazioni privacy