Caterina Balivo, la sua peggiore figuraccia: un evento da non ripetere

Caterina Balivo ha raccontato a tutti i suoi fan qual è stata la peggiore figuraccia della sua vita. Scopriamola insieme. 

Caterina Balivo ammette: "mi assento un attimo, torno e trovo...":
C. Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Caterina Balivo è una celebre conduttrice televisiva. Una tra le presentatrici di punta della Rai, la ricordiamo al timone di Vieni da Me, o ancora Detto Fatto. Ultimamente è presente sempre meno sul piccolo schermo proprio perché ha deciso di dedicare più tempo alla sua famiglia.

I fan la rivogliono in tv, non vedono l’ora che possa portare l’allegria nella televisioni degli italiani. Ma al momento è possibile seguirla sul podcast da lei creato, Ricomincio dal No. Un grande successo sta riscuotendo il nuovo progetto della Balivo, ormai lo sappiamo, la conduttrice non sbaglia un colpo. Ma scopriamo la rivelazione che ha fatto ai suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, un evento insolito: “Non l’avrei mai pensato”

Caterina Balivo, la rivelazione sui social: quel momento di estremo imbarazzo

Caterina Balivo (Rai)
Caterina Balivo (Rai)

Molto attiva sui social, non manca occasione di condividere con i suoi fan i momenti della sua vita privata e confessioni inedite, proprio di recente aveva rivelato il suo desiderio più grande. Ma quest’oggi con una stories Instagram ha voluto condividere con i suoi follower la peggior figuraccia della sua vita.

Come possiamo evincere dalla foto, la Balivo è seduta al fianco del noto giornalista e conduttore televisivo Piero Angela. Ma cos’è che ha messo in totale imbarazzo la presentatrice? Ebbene, come abbiamo potuto leggere dalla stories, la Balivo doveva intervistare Piero Angela, ma nel farlo ha indossato un abito che l’ha messa in imbarazzo. 

Dal momento che aveva già registrato alcuni spezzoni di quella puntata con un vestito mini, attillato, adornato con paillettes e lustrini, non poteva fare un cambio d’abito, quindi si è vista costretta intervistare il giornalista con un outfit molto eccentrico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo “ossessionata”: non ne può fare a meno

Ma l’imbarazzo che tale abito le recava era ben evidente, che lo stesso Piero Angela, aveva commentato così “trovo delizioso questo suo abito“. Quella frase è servita a mettere la Balivo più a suo agio e dunque a rilassarsi e a continuare la loro intervista. Noi non vediamo l’ora che ritorni in televisione, chissà quando farà il suo ingresso. 

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)
Impostazioni privacy