Deddy, quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”

Deddy Rizzi è uno dei finalisti di ‘Amici di Maria De Filippi’ e durante la sua permanenza all’interno del talent si è raccontato ed ha spiegato anche quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte

Deddy Rizzi, quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”
D. Rizzi, Fonte foto: Mediaset Play

Famoso, già molto amato e seguitissimo sui social, Deddy è uno dei finalisti del talent show di Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi’; il giovanissimo artista, durante la sua permanenza all’interno della trasmissione della De Filippi, si è raccontato più volte e in una di queste ha spiegato quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”.

A far scattare in Deddy l’amore per la musica è stata la separazione dei suoi genitori: il dolore scaturito dall’evento, infatti, ha portato il ragazzo a rifugiarsi nella suddetta arte.

Il ragazzo si è raccontato molto all’interno del talent ed ha anche spiegato che tra i suoi artisti preferiti vi è Ultimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi: il web non ci sta

Deddy Rizzi chi è? Età, altezza, peso

Deddy Rizzi, quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”
D. Rizzi, Fonte foto: Mediaset Play
  • Nome e cognome: Dennis Rizzi
  • Data di nascita: 30 maggio 2001
  • Età: 19 anni
  • Altezza: 1.80 m
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Torino
  • Instagram: @sonodeddy

Deddy nasce a Torino il 30 maggio del 2001 ed oggi ha quindi 19 anni, a breve 20.

Come già anticipato di recente, i genitori del giovane artista hanno deciso di divorziare quando Denny era soltanto un bambino e per questo ci ha sofferto davvero molto.

Per dare voce alla sua tristezza, il ragazzo si rifugia nella musica ed è così che riesce poi ad esprimersi. Come ha detto più volte all’interno del talent show, Denny ha anche un fratello, di qualche anno più grande, con cui ha uno splendido rapporto e che definisce il suo migliore amico.

Durante i suoi tanti anni di studio, il ragazzo si approccia al pianoforte e comincia anche a comporre diversi brani.

Oltre alla sua passione di cantante, il ragazzo ha anche lavorato come barbiere.

Denny Rizzi carriera: dagli esordi fino ad Amici di Maria De Filippi

Deddy Rizzi, quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”
D. Rizzi, Fonte foto: Instagram (@ sonodeddy)

Anche se giovanissimo, Deddy ha già pubblicato il suo primo album intitolato ‘Forti e Fragili‘.

Il suddetto è stato reso noto nell’ottobre del 2020 prima che il ragazzo entrasse all’interno del talent show più ambito d’Italia, ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La pubblicazione è avvenuta sulla piattaforma musicale Spotify ed ha raggiunto ben 50mila ascolti.

Per entrare all’interno del talent, il ragazzo si è presentato proprio con un suo brano; oggi è a tutti gli effetti un vero cantautore.

Inoltre, il 14 maggio 2021 è uscito l’EP del ragazzo dal titolo ‘Il cielo contromano‘.

Deddy vita privata: il giovane artista ha una fidanzata?

Deddy Rizzi, quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”
D. Rizzi, Fonte foto: Instagram (@ sonodeddy)

I tantissimi fan dell’artista sicuramente si fanno molte domande riguardo la vita privata di Denny soprattutto inerenti al periodo prima del suo ingresso ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Purtroppo per quanto riguarda la sua vita amorosa non si sa nulla, tutto quello che è noto è ciò che è accaduto all’interno del talent show.

Come tutti sicuramente già sapranno, Deddy infatti si è legato a Rosa Di Grazia una delle ballerine di Lorella Cuccarini.

La coppia, prima dell’uscita della ragazza dal talent, era molto affiatata ed hanno trascorso anche momenti molto dolci. Chissà se all’uscita la loro relazione amorosa continuerà.

Deddy Rizzi Instagram: sul suo profilo social tutto l’amore per la musica e tanto successo

L’artista non solo ha un grande successo come cantante e grande seguito con le sue canzoni, ma è anche molto amato sui social in modo particolare su Instagram dove pubblica spesso scatti della sua passione per la musica.

L’ultimo post pubblicato, però, riguarda il suo EP reso noto il 14 maggio del 2021 dal titolo ‘Il cielo contromano’.

Il post ritrae il ragazzo in una splendida fotografia affiancata da una didascalia che recita: “È bello iniziare la giornata con tutti questi commenti, messaggi… Anche se siete lontani vi sento con me! Non vi fermate!“.

Il pochissimo tempo, il post in questione ha ricevuto ben 99.580 like e moltissimi commenti di apprezzamento; si ricorda che il profilo di Denny, al momento, conta ben 703mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rosa e Deddy come Enrico Nigiotti? E’ successo ancora

Denny Rizzi quel legame speciale: “L’ho protetto un sacco di volte”

Denny, durante una chiacchierata con Maria De Filippi, si è raccontato parlando della sua famiglia ed in modo particolare dello speciale rapporto con suo fratello maggiore.

In merito il ragazzo ha mostrato alcune fotografie che lo ritraevano insieme alla sua famiglia, prima della separazione dei suoi genitori.

Poi alla domanda della De Filippichi hai protetto in vita tua?” il giovane artista risponde: “Ho protetto mio fratello un sacco di volte, mio fratello è il mio migliore amico. Mio fratello prima di tutti […]“.


Fonte foto: YouTube (@ Amici di Maria De Filippi)

Impostazioni privacy