Home Personaggi Maurizio Costanzo, pensiero commovente su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, pensiero commovente su Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

Una carriera incredibile, quella di Maurizio Costanzo, ed un amore forte che lo lega a Maria De Filippi: le parole toccanti commuovono il pubblico

Maurizio Costanzo, parole commoventi e toccanti: c'entra la sua Maria
Maurizio Costanzo (fonte foto: GettyImages)

È un personaggio amatissimo e dalla carriera lunga e semplicemente incredibile, Maurizio Costanzo, un volto noto del mondo dello spettacolo della tv che si è lasciato andare ad alcune parole toccanti e molto commoventi anche sulla moglie Maria De Filippi.

Tantissimi successi, obiettivi importanti raggiunti e traguardi centrati, Costanzo non ha bisogno di presentazioni.

Nel corso degli anni ha avuto modo di dimostrare tutte le sue capacità e le qualità che chi lo segue da tempo gli riconosce.

Giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, autore televisivo, regista e sceneggiatore, il percorso professionale da lui creato rappresenta un enorme contributo dato alla televisione italiana.

Inoltre, come noto, insieme alla sua Maria, la “Queen” della tv, ha creato una delle coppie più note ed amate del mondo dello spettacolo.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maurizio ripercorre alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, facendo un bilancio complessivo.

Molto toccanti alcune delle sue parole, inerenti anche a Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la condanna con forza: “È una scemenza”

Maurizio Costanzo commuove, le parole su Maria De Filippi: “…Non soffrire”

Maurizio Costanzo, parole commoventi e toccanti: c'entra la sua Maria
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Fonte foto: Instagram

Personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo e della tv, Maurizio Costanzo che, come detto, negli anni, ha contribuito a scrivere grandi pagine della televisione italiana.

Nel corso della sopracitata intervista rilasciata al Corriere della Sera, quest’ultimo ha affrontato diversi temi, parlando anche di politica e televisione, o facendo riferimenti ad alcuni errori commessi negli anni.

Non è mancata anche una parte riguardante la vita sentimentale, condivisa la sua Maria De Filippi, da cui è legato da tanto tempo e che, proprio come il marito, ha dato un grande apporto alla televisione.

Nel corso dell’intervista, a Costanzo è stato ricordato di aver detto che vorrebbe morire mentre stringe la mano di Maria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo batte ogni record: il conduttore ha fatto la storia.

Quest’ultimo, replicando alla frase, ha ribadito e confermato il concetto espresso: “Sì, proprio così.  – ha risposto Maurizio – Mi piacerebbe non accorgermene, cioè non soffrire”.

Parole molto dolci e toccanti che svelano una volta ancora la personalità del noto volto televisivo e non solo, e che ne sottolineano il rapporto speciale che lo lega a Maria, con cui ha una relazione da circa 35 anni, e che ha sposato, come i fan attenti ricorderanno, nel 1995.