Home Televisione Maurizio Costanzo batte ogni record: il conduttore ha fatto la storia

Maurizio Costanzo batte ogni record: il conduttore ha fatto la storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:35
CONDIVIDI

Non smette di inanellare record su record, l’amato e noto conduttore Maurizio Costanzo, conduttore dalla grande fama: di cosa si tratta

Maurizio Costanzo ancora un record incredibile: “Sei su sei”
Maurizio Costanzo, Fonte foto: YouTube (Rai)

È un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni, Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi che può vantare una carriera davvero lunga e costellata di successi: arriva un nuovo importante record, ecco di cosa si tratta.

Giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, autore televisivo, regista e sceneggiatore, la bravura e il talento di Costanzo lo hanno portato ad avere un percorso professionale di altissimo livello.

Quanto fatto da quest’ultimo non è relativo ‘solo’, per così dire, ad una grande carriera vissuta sempre ai massimi livelli, ma rappresenta un prezioso contributo di incredibile valore dato alla televisione italiana.

Non stupisce che il suo lavoro e le attività da lui svolte siano oggi come ieri apprezzate dal folto e nutrito pubblico di telespettatori che guardando sempre con attenzione i programmi da lui condotti.

Ed ecco che arriva per lui un nuovo record, un ennesimo traguardo di cui essere orgoglioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo si commuove pensando a Maria De Filippi: le sue parole

Maurizio Costanzo show da record: “oltre 50 anni di grande, grandissima tv”

Maurizio Costanzo ancora un record incredibile: “Sei su sei”
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Un importante risultato quello evidenziato da “QuiMediaset” su Instagram, dove si fa riferimento proprio a Maurizio Costanzo, e nello specifico al Maurizio Costanzo Show.

La trasmissione, nota a tutti e che da tanto tempo tiene compagnia agli italiani, è il talk più longevo della televisione italiana, un vero e proprio “salotto mediatico” di rilevanza assoluta.

Maurizio, di cui non tutti i fan conoscono le relazioni avute prima di Maria De Filippi, attraverso la trasmissione di cui è alla guida, ha raccontato e racconta l’Italia, dando voce ad ospiti importanti.

Tra le stories Instagram di QuiMediaset si legge che l’edizione del Maurizio Costanzo Show appena conclusa su Canale 5 è stata da “record“.

E ancora: “dominando gli ascolti della seconda serata sei volte su sei”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, stoccata a Barbara D’Urso? La frase aumenta il dubbio

Nella medesima occasione sono riportate anche le parole di Giancarlo Scheri, giornalista, autore televisivo e dirigente d’azienda italiano, direttore di Canale 5.

Esprimendosi proprio su tale risultato, quest’ultimo dichiara, si legge: “Costanzo sa rinnovarsi nella continuità e raccontare il Paese, in oltre 50 anni di grande, grandissima tv.”

Un risultato insomma che non stupisce, a ben vedere la carriera di Maurizio, che di certo rappresenta un ennesimo grande traguardo e un motivo di soddisfazione per il conduttore.

Maurizio Costanzo ancora un record incredibile: “Sei su sei”
Maurizio Costanzo, Fonte foto: Instagram (@ qui_mediaset)