Tommaso Zorzi addio: chiude il suo programma, flop totale

Tommaso Zorzi bocciato, chiude il Punto Z nella fascia di Italia Uno per gli ascolti deludenti: ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi flop
screenshoot Canale Cinque

Questa sera torna l’Isola dei Famosi con una nuova puntata su Canale Cinque condotta come sempre da Ilary Blasi che tra gli opinionisti in studio avrà come sempre il vincitore del Gf Vip.

Il giovane proprio negli ultimi tempi è stato alla guida di un programma totalmente nuovo dal titolo Punto Z che è andato in onda Tommaso Zorzi flop su Mediaset Play e su Italia Uno.

Ma qualcosa sembra essere andato storto tanto che da qualche ora circola la notizia della sua chiusura per scelta dell’azienda. Ma entriamo nello specifico della vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi non si trattiene, lacrime in diretta: “aiuto”

Tommaso Zorzi flop, chiude in anticipo il Punto Z

tommaso zorzi lacrime
Tommaso Zorzi (Mediaset)

Tommaso Zorzi flop, il Punto Z chiude in anticipo su Italia Uno per via dei bassi ascolti del talk show che va in onda con le sue interviste anche su Mediaset Play.

Partito l’8 Aprile è andato in onda tutti i giorni per cinque minuti riuscendo a registrare grande successo nel target dedicato ai più giovani che poi era il punto di partenza dell’azienda stessa.

Nonostante questo però, i dati auditel no sono stati troppo soddisfacenti ed è per questo che l’azienda ha deciso di chiudere prima la rubrica che nel corso delle puntate ha approfondito le gesta dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che stasera torna in onda con una nuova puntata.

Detto questo, il giovane opinionista questa sera sarà presente in diretta nella nuova puntata del reality in cui sarà decretato il nome del nuovo eliminato tra Valentina Persia, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò, staremo a vedere se uno di loro raggiungerà Beatrice e Francesca su Playa Imboscada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zozi fa chiarezza: “la mia vita privata…”

Nel frattempo vi anticipiamo che dall‘Honduras come sempre ritroveremo Massimiliano Rosolino inviato di questa stagione, staremo a vedere quali altri colpi di scena riserverà la puntata.

Impostazioni privacy