Masterchef, un giudice dice addio? Spunta il nome del sostituto

Masterchef è uno dei cooking show più amati in assoluto. E se alla conduzione ci fosse un noto personaggio tv? Ecco la suggestione

masterchef italia 10
Fonte foto: Instagram

Da quando Masterchef, ormai giunto alla undicesima edizione, è approdato in tv, la passione per la cucina e per i fornelli ha coinvolto un po’ tutti quanti. Il programma ha permesso a persone comuni di trasformarsi in veri e propri chef, che hanno dato vita a piatti elaborati dalla presentazione elegante, ma soprattutto buoni.

La decima edizione, che si è conclusa a marzo, ha visto trionfare Francesco Aquila, arrivato a presentare il suo menu in finale contro Irene Volpe e Antonio Colasanto. Il pugliese ha saputo conquistare i palati dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

E a proposito di giudici e concorrenti per la prossima stagione, una suggestione è nata dopo l’intervista di un noto conduttore tv che, essendo una buona forchetta e avendo una passione per la cucina, si è “candidato” per partecipare al programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Aquila, prima di Masterchef un incredibile rifiuto: il retroscena

Masterchef, Gerry Scotti farà parte del cast? La suggestione che stuzzica il conduttore

Gerry Scotti
Fonte foto: Instagram

In un’intervista rilasciata lo scorso anno per la rivista Gente, Gerry Scotti ha espresso tutta la sua passione per la cucina e la buona tavola. Ha inoltre ammesso di preparare piatti sfiziosi per tutta la sua famiglia, autodefinendosi pronto per andare a Masterchef.

Questa potrebbe essere una suggestione interessante. Vi piacerebbe vedere lo zio Gerry tra i fornelli? Il conduttore potrebbe partecipare all’edizione di Celebrity Masterchef, dove i vip si sfidano in diverse prove esattamente come i concorrenti della classica versione di Masterchef.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Gerry Scotti: il suo gesto spiazza i fan, l’ha detto in diretta

C’è addirittura chi lo vorrebbe come uno dei giudici, magari nella versione di Masterchef All Stars. Sta di fatto che la sua passione per il cibo, ed essendo un produttore di vini, la candidatura di Gerry Scotti sarebbe da prendere seriamente in considerazione. Comunque, per la nuova edizione che sta cominciare, allo stato attuale sembrano essere presumibilmente confermati i tre giudici della passata stagione, che hanno dimostrato di avere un affiatamento ineludibile, anche se spesso circolano numerose indiscrezioni a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Impostazioni privacy