Francesco Aquila, prima di Masterchef un incredibile rifiuto: il retroscena

Il vincitore dell’ultima edizione del programma Masterchef, Francesco Aquila, ha raccontato un incredibile rifiuto che ha ricevuto in passato.

Francesco Aquila
Francesco Aquila (Instagram)

È da poco terminata la sua esperienza con la trasmissione televisiva MasterChef e Francesco Aquila ha raccontato di un episodio del passato in cui ha ricevuto un rifiuto. Aquila è stato il vincitore dell’ultima edizione dello show dedicato al mondo della cucina, che ha visto come giudici di quest’anno Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Tale programma riesce sempre a ricevere un grandissimo successo da parte del pubblico, che si appassiona a tutte le gare puntata dopo puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il difetto più grande

Francesco Aquila, l’abbandono dei sogni

Francesco Aquila
Francesco Aquila (Instagram)

Il vincitore indiscusso di questa ultima edizione di MasterChef Italia 10 è stato proclamato il 4 marzo, ed è Francesco Aquila. Recentemente Aquila ha rilasciato una intervista a Dire, in cui ha raccontato alcuni dettagli della sua esperienza.

Aquila ha sempre avuto la passione per l’ambito culinario, e per quanto riguarda la sua carriera ha svolto per prima un lavoro da cameriere, poi è diventato un maître e anche docente all’interno di una scuola alberghiera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Plaxy Exton moglie Giorgio Locatelli, forte timore: com’è nato l’amore

Adesso che ha in mano la vittoria però non pare voglia rinunciare a tutto quello che è riuscito a guadagnarsi nel corso della sua carriera, e infatti ha dichiarato di sentirsi sempre lo stesso.

Nel suo passato però a quanto pare ha vissuto anche un incredibile rifiuto, che lo aveva quasi spinto ad abbandonare per sempre un sogno. Nel 2015 infatti Aquila era stato scartato proprio dalle preselezioni di MasterChef quando si presentò per fare il provino.

Nella sua intervista a Dire infatti ha raccontato che era stata talmente tanta la delusione da fargli pensare di chiudere per sempre con questo programma.

Fortunatamente poi ci ha ripensato a distanza di tempo e adesso è il vincitore di questa incredibile edizione dello show.

La sua esperienza all’interno della trasmissione lo ha portato anche a creare un legame forte con alcuni degli altri chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Come lui infatti hanno attraversato lo stesso percorso e il vincitore ha spiegato che nonostante ci fosse una competizione di mezzo, lo stesso si era ormai creato un grandissimo affetto che li portava a vivere tutte le emozioni insieme.

Adesso Aquila si gode il suo straordinario successo, essendo riuscito in poco tempo ad entrare davvero nel cuore degli italiani che da subito si sono affezionati a lui.

Impostazioni privacy