Home Personaggi Vittoria Puccini “Non avevo mai provato…”: l’amore con Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini “Non avevo mai provato…”: l’amore con Fabrizio Lucci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:22

Apprezzata e stimata attrice, la splendida Vittoria Puccini e quelle parole sul suo fidanzato, Fabrizio Lucci: l’ammissione molto forte

Vittoria Puccini "Non avevo mai provato...": l'amore con Fabrizio Lucci
V. Puccini (fonte foto: Instagram, @ vittoriapucciniofficial)

È un’attrice straordinaria, amatissima dal suo folto e nutrito pubblico di fan e follower: ma anche gli affezionati più attenti forse non sanno delle parole intense rilasciate da Vittoria Puccini in merito al fidanzato Fabrizio Lucci.

Una carriera costellata di successi, importanti traguardi e grandi obiettivi centrati, quella vissuta ai massimi livelli da Vittoria Puccini, protagonista di un percorso professionale davvero importantissimo, grazie al quale ha potuto dimostrare a tutti il proprio talento e la propria bravura.

Con personaggi di tale notorietà, è comprensibile che nei fan spesso scatti la voglia e la curiosità di conoscere dettagli legati non soltanto alla carriera ma anche alla vita privata.

A proposito di Vittoria, è nota la sua relazione con Fabrizio Lucci: ma chi è quest’ultimo e come ne ha parlato in passato l’attrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini ‘asfalta’ Ilary Blasi, brutto risveglio per la conduttrice

Vittoria Puccini vita privata: da Alessandro Preziosi al fidanzato Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini "Non avevo mai provato...": l'amore con Fabrizio Lucci
V. Puccini (fonte foto: Instagram, @ vittoriapucciniofficial)

Prima che facesse il suo ingresso nella vita di Vittoria, Fabrizio Lucci, l’attrice è stata in passato legata al collega Alessandro Preziosi, come i fan più attendi alle vicende della Puccini di certo ricorderanno.

I due si conobbero sul set di “Elisa di Rivombrosa“, e ne scaturì dalla relazione un importante legame che portò alla nascita di loro figlia.

La coppia prese poi strade diverse e si lasciò, restando però in ottimi rapporti anche in virtù di ciò che “abbiamo in comune, una cosa molto importante, nostra figlia”, dichiarò l’attrice a Grazia.

Nella stessa occasione la Puccini ha spiegato che vogliono crescere la figlia “insieme e non separatamente“, e che spesso si ritrovano tutti e 3 per un pranzo o una cena.

Come detto, però, l’amore ha poi bussato alla porta di Vittoria, quando cioè ha incontrato il suo attuale fidanzato, Fabrizio Lucci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini, duro addio ad Alessandro Preziosi: “Ho sofferto molto”

Vittoria Puccini compagno Fabrizio Lucci: chi è, età, le parole dell’attrice

Vittoria Puccini "Non avevo mai provato...": l'amore con Fabrizio Lucci
Post di V. Puccini (fonte foto: Instagram, @ vittoriapucciniofficial)

Per quanto riguarda le informazioni a proposito di Fabrizio Lucci, va detto che quelle disponibili sono davvero poche, anche in virtù della gran riservatezza di quest’ultimo.

Stando a quanto noto, Fabrizio sarebbe nato il 30 luglio del 1961 ed avrebbe dunque, al momento, 59 anni.

Per quanto riguarda il lavoro e la professione di Lucci, è noto che quest’ultimo sia un affermato direttore della fotografia, con il suo lavoro che si può apprezzare, ad esempio e per citarne solo qualcuno, in progetti importanti come Don Matteo, Coco Chanel, Ho sposato uno sbirro.

E proprio grazie al lavoro, Lucci incontrò quella che sarebbe poi diventata il suo amore, la Puccini.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice e noto personaggio del mondo dello spettacolo, ebbe modo di dichiarare a proposito del compagno, tra le altre cose: “Mi sento finalmente appagata, arresa bene, in pace. Come quando ‘non devi più’: avere paura, fremere, cercare altro, aspettare”

La Puccini ebbe modo, nella medesima occasione, di farne anche un profilo delle doti e delle caratteristiche che la colpirono.

Definì infatti Fabrizio come “un uomo posato: molto realizzato, senza frustrazioni, ansia, angosce”.

Inoltre, sottolineò anche che “Non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial)