Benedetta Porcaroli, l’amore con Michele: il retroscena sulla convivenza

Benedetta Porcaroli è un’attrice molto amata e soprattutto conosciuta per il suo ruolo in ‘Baby‘: quell’amore con Michele, il retroscena sulla convivenza

Benedetta Porcaroli, l'amore con Michele: il retroscena sulla convivenza
B. Porcaroli, Fonte foto: Instagram (@ bennipi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione grazie alle sue partecipazioni a serie tv e non solo, Benedetta Porcaroli è tra gli ospiti del ‘David di Donatello‘.

La giovanissima attrice comincia la sua carriera nel 2015 quando partecipa al cast di ‘Tutto può succedere‘ e l’anno successivo appare sul grande schermo con la pellicola ‘Perfetti sconosciuti‘.

La serie che le dà maggiore successo è ‘Baby‘ in cui interpreta Chiara; la suddetta serie è in onda su Netflix. Due anni dopo, invece, Benedetta è insieme a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo all’interno dell’amato film ‘18 regali‘.

Insomma, una carriera che, data la giovanissima età dell’attrice, sicuramente continuerà a crescere nel corso degli anni successivi.

Oltre alle pellicole e alle partecipazioni appena citate, l’artista ha anche partecipato a: ‘Quanto basta‘, ‘Una vita spericolata‘, ‘Tutte le mie notti‘, ‘L’ombra del giorno‘ e ‘Non uccidere‘.

Inoltre, la giovane artista ha partecipato anche a due videoclip: ‘Maradona y Pelé‘ ed anche a ‘16 marzo‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Greta Scarano “Abbiamo condiviso tutto”: le parole sul collega

Benedetta Porcaroli chi è il suo compagno Michele Alhaique? Età, altezza, peso

Benedetta Porcaroli, l'amore con Michele: il retroscena sulla convivenza
Michele Alhaique, Fonte foto: GettyImages
  • Nome e cognome: Michele Alhaique
  • Data di nascita: 31 dicembre 1979
  • Età: 41 anni
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @alhaique

Michele è nato a Roma il 31 dicembre del 1979 ed oggi ha quindi 41 anni. Durante i suoi studi, l’artista partecipa alla creazione di alcune opere teatrali ed in seguito lavora per diversi programmi e fiction molto noti ed amati come ‘Camera Café‘ ed anche ‘Grandi domani‘.

Nel 2005 lavora anche come attore all’interno di ‘La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo‘ e l’anno successivo è a ‘Medicina Generale‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Film in uscita su Netflix: i nuovi titoli disponibili sulla piattaforma dal 3 maggio

Michele Alhaique dall’amore con Greta Scarano alla relazione con Benedetta Porcaroli: il retroscena sulla convivenza

Benedetta Porcaroli, l'amore con Michele: il retroscena sulla convivenza
Benedetta Porcaroli e Greta Scarano, Fonte foto: Instagram (@ bennipi; @ gretascarano)

Michele è una persona molto riservata e non ama mettere al centro dei riflettori la sua vita privata, ma qualcosa si conosce ugualmente.

Tempo fa, il regista ha avuto una storia d’amore con l’amata attrice Greta Scarano, la coppia si è incontrata sul set della pellicola ‘Qualche nuvola‘; in seguito i due si sono poi lasciati.

Il regista ha poi cominciato una relazione con la Porcaroli, i due stanno insieme ancora oggi.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Io Donna‘, l’attrice ha rivelato che la loro convivenza non è stata pianificata in precedenza ed in merito spiega: “Non è stato un trasferimento meditato: all’inizio sono andata da lui provvisoriamente perché a casa nostra c’erano dei lavori“. Poi afferma: “Dopo quattro mesi non sono più tornata“.

Impostazioni privacy