Uomini e Donne, il gesto in diretta spiazza i fan

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e che fa molto discutere anche il mondo dei social network. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne. Basterebbe anche solo e soltanto questo titolo per far capire che si sta trattando di un argomento che fa molto discutere e chiacchierare. D’altronde ci si sta riferendo a uno dei programmi maggiormente chiacchierati e discussi, in particolar modo sul mondo dei social network.

Ma ecco che, quanto accaduto nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, è un qualcosa di davvero molto speciale e particolare. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché le reazioni sono state davvero numerose e molteplici. E non sono certo passate inosservate, dato l’importanza della trasmissione creata e condotta da Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, l’ex tronista mamma bis? La risposta toglie ogni dubbio

Uomini e Donne, accade tutto durante la puntata: ecco i dettagli

Amici - Uomini e donne: sospesi giovedì: perché non vanno in onda
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ defilippimariaa)

E mentre l’attenzione dei telespettatori si è molto concentrata su Gemma Galgani e su un suo possibile addio, quest’oggi in studio sono tornati Ida, Roberta e Riccardo, tre dei personaggi più discussi e chiacchierati degli ultimi mesi. Ma quanto fatto da Riccardo ha fatto scatenare il mondo dei social network, in particolar modo quello di Twitter, dove l’hashtag #uominiedonne è diventato, nel giro di pochissimo tempo, di tendenza. E non sarebbe potuto essere altrimenti,  visto quanto accaduto nel giro di pochissimi minuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, urla a Uomini e Donne: la lite furibonda

Riccardo infatti, nel bel mezzo della conversazione, è andato nel dietro le quinte e si è cambiato d’abito. Un qualcosa che non è potuto passare inosservato e che non ha certo lasciato indifferenti il pubblico da casa. Quest’ultimo si è infatti scatenato con alcuni tweet, sottolineando l’ironia e l’ilarità di un siparietto che può essere definito a dir poco particolare. Non resta che attendere come andranno le vicende di questi protagonisti. La certezza è che non mancheranno colpi di scena e sorprese, come sempre accade in quel di Uomini e Donne. E i fan del programma lo sanno sempre abbastanza bene.

https://twitter.com/peularis/status/1390656480207069190?s=20

Impostazioni privacy