Massimiliano Rosolino, dopo l’Isola il grande passo

Massimiliano Rosolino dopo l’Isola dei Famosi sta programmando le nozze con Natalia Titova? Scopriamolo insieme. 

Massimiliano Rosolino (Instagram)
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore, attualmente lo stiamo vedendo nei panni dell’inviato speciale in Honduras sull’Isola dei Famosi. Il suo ruolo da inviato sta proseguendo realmente bene, inoltre sembrerebbe si stia integrando al meglio nel gruppo dei naufraghi.

Pochissimo tempo fa ha fatto una rivelazione sull’attuale compagna Natalia Titova, i due sono legati sentimentalmente dal 2006. La coppia ha anche due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Ma tra Rosolino e la Titova si parla di nozze? Scopriamo subito la confessione dell’ex nuotatore. Ecco cosa vuole fare quando tornerà dall’Isola. Una sorpresa che di sicuro lascerà senza parole la compagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Rosolino: “mi piacerebbe fare il Ministro dello Sport”

Massimiliano Rosolino, tutto pronto dopo il suo ritorno?

Massimiliano Rosolino (Instagram)
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Proprio la compagna, Natalia Titova, di recente aveva confessato che anche lei doveva prendere parte a quest’edizione dell’isola, ma poi ha preferito non lasciare le due figlie in un periodo così delicato. Ma quest’oggi a parlare è proprio il compagno.

Rosolino ha confessato che tra i due non ci sarà un matrimonio, considerandolo come un qualcosa che appartiene ad altre coppie, e di certo non a loro, ma appena ritorna dall’Isola dei Famosi vorrebbe portarla in luna di miele. Una proposta bellissima per la maestra di balla Natalia Titova.

Ma sapete qual è il segreto della loro relazione? Entrambi si supportano e sopportano a vicenda. Continuamente si stimolano e si esaltano l’un l’altro, questo tiene acceso e vivo il loro rapporto. Galeotto fu Ballando con Le Stelle, il programma di Milly Carlucci che ha donato un amore indissolubile a Natalia e Massimiliano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino: mistero sul suo ritiro

Inoltre, Massimiliano, in merito al suo ruolo da inviato all’interno dell’Isola dei Famosi, ha voluto spendere delle parole sulla conduttrice Ilary Blasi. I due si trovano bene a lavorare insieme, ma non mancano le correzioni e le bacchettate della conduttrice verso l’inviato.

Ebbene, non vediamo l’ora che Rosolino ritorni in patria proprio per assistere al momento speciale della luna di miele. Chissà dove porterà la sua amata. Mare o montagna? Dopo tutti questi mesi in Honduras vorrà cambiare completamente avventura?

Impostazioni privacy