Massimiliano Rosolino, il dramma con cui ha convissuto per anni

Massimiliano Rosolino per anni è stato il protagonista di una dramma per la sua famiglia, di cosa si tratta?

Massimiliano Rosolino dramma
foto Instagram

È il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi che al momento è in onda su Canale Cinque con la stagione condotta da Ilary Blasi per la prima volta.

Prima di questo è sempre stato un protagonista assoluto della televisione, prima per lo sport che lo ha portato sul tetto del mondo e poi per le sue partecipazioni di grande successo.

Quello di cui forse non tutti sanno è il dramma che lo ha colpito nel corso degli anni, non direttamente ma nei confronti della sua compagna Natalia Titova, conosciuta durante Ballando con le stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, chi doveva esserci con lui all’Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino dramma di Natalia Titova

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
foto Instagram

Massimiliano Rosolino dramma, l’opinionista dell’Isola dei Famosi è stato il vero grande supporto della sua compagna Natalia Titova madre delle sue due figli in un momento davvero duro.

La ballerina russa fin da piccola soffre di una malattia chiamata osteomelite che lei stessa in una lunga intervista per Caterina Balivo aveva raccontato: “sono nata con un ginocchio che non si muoveva, volevano mettermi un gesso ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore, che proprio dopo la visita mi fece operare immediatamente perché avevo un’infezione che mi stava mangiando l’osso”.

Un problema davvero difficile da affrontare soprattutto se consideriamo che ancora molto piccola le avevano detto che con il suo problema non avrebbe mai potuto  fare nessun tipo di sport.

Oggi a supportarla ci sta proprio lo sportivo che ha preso in qualche modo il posto dei genitori della ballerina che lei stessa non ha mia smesso di ringraziare e che le hanno permesso con l’operazione di fare la carriera che tutti conosciamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, dopo l’Isola dei Famosi il grande passo?

Davvero un grande amore il loro, che nemmeno a farlo apposta è nato proprio durante una delle edizioni di Ballando con le stelle di cui il nuotatore è stato protagonista proprio in coppia con lei.

Impostazioni privacy