Emanuele Caserio, il dramma prima del successo: “Sono stato malissimo”

Emanuel Caserio prima del grande successo ha passato un momento davvero doloroso: ecco che cosa ha raccontato.

Emanuel Caserio
foto Instagram

E’ una delle star del Paradiso delle Signore e questo pomeriggio lo ritroveremo anche come affetto stabile della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone.

Quello che però non tutti forse sanno è che prima del successo e di diventare il beniamino di tantissimi fan ha passato dei momento davvero difficili che lui stesso ha raccontato.

L’intervista è quella che l’attore rilascia per il settimanale Grand Hotel in cui dice: “sono stato malissimo”. Ma entriamo nello specifico per capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio, il Paradiso delle Signore ha fatto un regalo 

Emanuel Caserio confessa: “alcuni giorni non riuscivo a mangiare”

emanuel caserio instagram
Emanuel Caserio (Instagram)

Emanuel Caserio questo pomeriggio torna in onda su Rai Uno prima nel programma di Serena Bortone e poi con il suo Salvatore all’interno del Paradiso delle Signore.

A colpire però sono state le parole che lo stesso attore ha rilasciato per Grand Hotel in cui ha ammesso di aver passato dei momenti difficili prima del successo.

“Compravo i tortellini, quelli secchi che costavano meno, garantendomi un pasto completo, primo e secondo, che mi permetteva di arrivare fino all’indomani. Ma non andava sempre così bene perché c’erano dei giorni in cui digiunavo del tutto” ha raccontato l’attore con delle parole che hanno davvero colpito tutti.

Insomma un momento davvero tragico a cui si è anche aggiunta la morte del fratello Edoardo che aveva solo sei anni e che ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia.

Tanti anni di sacrifici i suoi che però sono stati importanti per riuscire prima a Diplomarsi al Centro Sperimentale di Cinematografia e poi per iniziare a d aver piccoli ruoli in fiction di successo come: Il Commissario Rex, Un medico in Famiglia, Squadra Antimafia e molti altri.

Ma non è tutto, il suo lavoro gli ha anche permesso di prendere un appartamento in affitto a Roma evitando cosi di andare e venire da Latina e risparmiando qualcosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio dopo le critiche: “mi dispiace sono fatto cosi”

Detto questo restiamo in attesa di scoprire quale saranno le prossime trame che lo coinvolgeranno nella soap opera di Rai Uno.

Impostazioni privacy