Home Televisione Emanuel Caserio, la risposta alle critiche: “Mi dispiace, sono fatto così”

Emanuel Caserio, la risposta alle critiche: “Mi dispiace, sono fatto così”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

Emanuel Caserio, su Instagram la risposta all’hater non lascia dubbi: “Non ho stile e non sono un modello, mi dispiace“.

emanuel caserio instagram
Emanuel Caserio (Instagram)

Emanuel Caserio, su Instagram la sua risposta alla critica di un utente è disarmante: la sua spiegazione non lascia spazio a critiche.

L’attore è stato recentemente uno degli “affetti stabili” ovvero degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone. L’attore 31enne è noto principalmente per la sua performance attoriale a Il Paradiso delle Signore, dove interpreta il ruolo di Salvatore Amato.

Recentemente ha raccontato di aver fatto, inizialmente, il provino per la parte di Antonio Amato ma di non esser stato ritenuto adatto al ruolo. In un’intervista a Grand Hotel Caserio ha confidato che, poco prima di ottenere la parte, ha passato un periodo davver difficile e stava per abbandonare il mondo della recitazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio sorprende i fan: un ritorno inaspettato

Emanuel Caserio, su Instagram risponde alla critiche: “Mi dispiace”

emanuel caserio instagram
Emanuel Caserio (Instagram)

L’attore ha raccontato di essersi diplomato in recitazione nel prestigioso Centro Sperimentale di Cinecittà, dove ha studiato per anni facendo grandi sacrifici. Emanuel viene da Latina e per mantenersi a Roma ha dovuto fare tantissimi lavori come quello di cameriere e fattorino.

Caserio ha confidato a Grand Hotel di aver dovuto attuare, ai tempi, delle vere e proprie strategie di risparmio estremo per riuscire a pagarsi gli studi. Prima di ottenere la parte ne Il Paradiso delle Signore ha, però, passato un paio di anni davvero duri dove non riusciva a trovare un lavoro nel mondo della recitazione e stava per abbandonare il suo sogno. Tuttavia, poi, i suoi sforzi sono stati ripagati e l’attore, oggi, è molto grato e soddisfatto per la sua carriera televisiva.

Emanuel ha ricevuto su Instagram alcune critiche da parte di un utente anonimo alle quali ha deciso di rispondere per le rime. Gli è stato fatto notare, anche se con gentilezza, che in tv e in particolare a Oggi è un altro giorno, il suo stile nel vestire e la sua postura siano risultati, secondo questa persona, goffi e inadeguati.

emanuel caserio instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Emanuel Caserio? Svelata la presunta relazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)


L’attore ha risposto a tali critiche con molta tranquillità, ammettendo di non essere una persona particolarmente spigliata, a causa del suo carattere estremamente timido: “Non vesto come un modello, mi dispiace, spero che la mia mancanza di stile non sia grave” chiosa il ragazzo. Tuttavia ha accolto i suggerimenti del profilo anonimo e ha assicurato che cercherà mi migliorare e diventare una persona più elegante.