Il travolgente film di Netflix che non potrai perdere

In estate arriverà un nuovo film Originale Netflix che promette di travolgere ed appassionare gli abbonati della piattaforma. Vediamo di cosa si tratta.

L'ultima lettera d'amore (Netflix)
L’ultima lettera d’amore (Netflix)

Netflix è pronto ad ampliare il suo catalogo dei lungometraggi con uno dei film che ha tutte le carte in regola per tenere incollati allo schermo milioni di utenti della piattaforma in tutto il mondo. Il servizio streaming ha recentemente annunciato la data di rilascio della pellicola.

Gli appassionati del genere romantico e drammatico non dovranno aspettare troppo tempo. Infatti l’appuntamento con il film è previsto per questa estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix

Nuovo film in arrivo su Netflix

L'ultima lettera d'amore (Netflix)
L’ultima lettera d’amore (Netflix)

Il romanzo bestseller di JoJo Moyes L’ultima lettera d’amore è stato trasformato in un adattamento cinematografico. Il film combina una storia d’amore dei giorni nostri con un mistero romantico ambientato negli anni ’60.

L’ultima lettera d’amore sarà presentato in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 23 luglio 2021, tranne che in Gran Bretagna dove la pellicola arriverà ad agosto. Il regista è Augustine Frizzell, che ha diretto anche Euphoria.

Tutto su L’ultima lettera d’amore: trama, cast e trailer

L'ultima lettera d'amore (Netflix)
L’ultima lettera d’amore (Netflix)

Come già anticipato, L’ultima lettera d’amore è tratto dal romanzo romantico e travolgente di JoJo Moyes. Il libro ha avuto un grandissimo successo, tanto che adesso diventa un lungometraggio per la piattaforma Netflix.

Il film vede come protagonisti Shailene Woodley nei panni di Jennifer Stirling, che è infelicemente sposata con suo marito Laurence Stirling, interpretato da Joe Alwyn. Quando Jennifer si sveglia in ospedale nel 1960, non ha alcun ricordo della sua vita, del suo matrimonio o della storia d’amore che stava portando avanti con un uomo misterioso che le ha inviato una lettera firmata “B.”

Con il passare del tempo si scopre che “B” è un uomo di nome Anthony O’Hare, interpretato da Callum Turner. Quando la lettera d’amore che Anthony ha inviato a Jennifer viene scoperta mezzo secolo dopo da una giornalista di nome Ellie Haworth, interpretata da Felicity Jones, Ellie è determinata a scoprire le identità degli amanti e a riunirli, il tutto mentre cerca di capire la propria relazione con John, interpretato da Nabhaan Rizwan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove avete visto l’attore del momento protagonista della nuova serie Netflix

Oltre a Shailene Woodley, Joe Alwyn, Callum Turner, Felicity Jones e Nabhaan Rizwan, nel cast del prossimo film Netflix troviamo anche: Ncuti Gatwa, Emma Appleton, Christian Brassington, Alice Orr-Ewing, Lee Knight, Zoe Boyle, Ben Cross e Diana Kent.

Impostazioni privacy