Stefano De Martino incidente: l’amara sorpresa dopo i festeggiamenti

Stefano De Martino si è ritrovato una sgradita sorpresa dopo che ieri i tifosi dell’Inter hanno festeggiato lo scudetto per le vie di Milano

Stefano De Martino
Fonte foto: NapoliFanpage.it

Ieri il cielo e le vie di Milano si sono tinte di neroazzurro. L’Inter si è aggiudicata lo scudetto vincendo per 2-0 sul Crotone e godendo del pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo che ha sancito l’aritmetica vittoria della squadra allenata da Antonio Conte.

Nonostante il periodo sia particolare, considerando l’emergenza sanitaria, migliaia di tifosi si sono riversati per le vie del capoluogo lombardo per festeggiare la vittoria. Questa mattina, il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino si è ritrovato una ‘simpatica’ sorpresa quando si è recato alla sua automobile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il “segreto” per fidanzarsi velocemente: Il metodo infallibile

Stefano De Martino, specchietto rotto dopo i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter

stefano de martino foto
Fonte foto: web

Ieri trenta mila tifosi si sono riuniti in Piazza Duomo per festeggiare la vittoria dello scudetto. L’Inter è campione d’Italia. E se le polemiche per gli assembramenti che in questo periodo storico devono essere assolutamente evitati, questa mattina Stefano De Martino si è ritrovato un’amara sorpresa quando è andato a prendere la sua macchina.

Come si può vedere dalla sua stories su Instagram, il ballerino – oggi impegnato ad Amici di Maria De Filippi – si è ritrovato lo specchietto della macchina completamente rotto e gettato per terra in frantumi. Il conduttore, certamente irritato, ha scritto: “evidentemente intralciava i festeggiamenti”.

Stefano de martino instagram
Fonte foto: Instagram @stefanodemartino

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si prende in giro: l’ironia non manca mai

Le immagini e i video dei trenta mila tifosi nerazzurri in festa per le vie di Milano sono sotto gli occhi di tutti. Ora è bufera sul sindaco Beppe Sala in quanto per molti era prevedibile che potessero partire i festeggiamenti in caso di vittoria. Un evento annunciato per il quale non si è preso nessun accorgimento. Nelle prossime ore, e soprattutto nei prossimi giorni, vedremo se tali assembramenti avranno avuto spiacevoli conseguenze.

Impostazioni privacy