Massimo Dapporto imbarazza Serena Bortone: confessione bollente

Massimo Dapporto imbarazza Serena Bortone, le sue parole lasciano tutti di stucco: ecco il motivo.

Massimo Dapporto
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, la prima puntata della settimana è stata aperta dalla rubrica di Lino Banfi.

Il grande attore pugliese è presente da qualche settimana e come sempre risponde alle domande più curiose di alcuni dei suoi fan. A sorprendere però è stato l’ospite successivo.

In studio al momento infatti ci sta Massimo Dapporto che nel corse della lunga intervista si lascia andare ad una confessione sul padre che proprio nessuno si aspettava.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Dapporto figlio di Carlo, la dura vita di un figlio d’arte

Massimo Dapporto, le parole sul padre imbarazzano la Bortone

screenshoot Rai Uno

Massimo Dapporto imbarazza Serena Bortone e lo fa ricordando il padre Carlo nella puntata adesso in onda di Oggi è un altro giorno.

Mio padre mi manca ma in realtà ci somiglio talmente tanto che ogni giorno mi guardo allo specchio e lo saluto” ha ammesso l’attore e fin qui nulla di strano.

Le parole che hanno fatto arrossire la padrona di casa sono arrivate dopo: “quello che più mi disturba è il momento dell’atto sessuale, perchè somigliando cosi tanto a lui mi da fastidio pensare a come faceva sesso” ha ammesso senza giri di parole.

Una confessione davvero fuori dagli schemi e che nemmeno lo stessa conduttrice si aspettava, tanto da rimanere abbastanza spiazzata e poi concludere: “da come è iniziata questa sarà una bella intervista”.

Insomma davvero delle parole fuori dal comune quelle dell’attore che oltre alla somiglianza ha in comune con il padre anche la sua arte, anche Carlo Dapporto è stato un grande attore, uno dei più famosi e apprezzati del panorama italiano e di certo con lui ha lasciato una bella e importante eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Massimo Dapporto ha una sorella segreta? “Quando l’ho scoperto…”

Ad ogni modo l’intervista prosegue tra vita privata e carriera, anche lui è infatti molto conosciuto e amato, altra cosa in comune con il grande padre.

Impostazioni privacy