Laura Torrisi, come sta? Le ultime notizie dopo l’operazione

Laura Torrisi recentemente si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Scopriamo come sta adesso la donna giorni dopo la sua operazione.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Finalmente nuove notizie riguardano l’attrice Laura Torrisi che recentemente, come molti sapranno, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.

La donna infatti da tempo ha raccontato la sua esperienza con un problema che la affligge e che purtroppo deve sempre tenere sotto controllo.

Si parla infatti di endometriosi, un problema che in realtà è abbastanza diffuso tra le donne e che provoca purtroppo dolori anche molto forti e che inficia negativamente dunque nella vita di tutti i giorni.

Si tratta in soldoni di un accumulo di cellule che si infiammano e che devono essere dunque curate e che purtroppo certe volte richiedono anche interventi più invasivi e dunque anche chirurgici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, la sua frecciata non lascia dubbi: di chi sta parlando?

Laura Torrisi, ecco come sta

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Recentemente Laura Torrisi ha finalmente aggiornato tutti i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute attuali. La donna infatti aveva raccontato sempre sui social di essersi nuovamente recata in ospedale per curare un problema che la affligge da tempo, cioè l’endometriosi.

Purtroppo solamente pochi mesi fa la donna aveva dovuto sottoporsi ad un altro intervento all’utero e sperava che si trattasse dell’ultimo o che potesse avere un po’ di tempo in più lontano dalle sale operatorie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, il suo ricordo social commuove tutti: di chi si tratta?

A distanza di poco invece però purtroppo le cose non sono andate come sperava e ha annunciato proprio su Instagram di dover nuovamente andare sotto i ferri.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Da poco la donna ha aggiornato i suoi fan nelle stories di Instagram mostrandosi in una foto in cui si riprende con il cellulare ad uno specchio della camera dove si trova in convalescenza.

La Torrisi ha scritto che al momento si sente un po’ acciaccata e si trova ad indossare una pancera post operazione. La bella notizia però, e che sicuramente farà rasserenare anche tutti i suoi fan, è che la donna può finalmente tornare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Un’ottima notizia dunque che si attendeva con grande ansia. La Torrisi comunque non è l’unica donna del mondo dello spettacolo che a quanto pare ha a che fare con questa malattia.

Tra i personaggi vip e quindi più noti che hanno problemi con l’endometriosi vi sono Guenda Goria, ma anche Nancy Brilli, Rossella Brescia e altre ancora.

Impostazioni privacy