Francesca Vaccaro “Sei il mio pilastro”: la dichiarazione emozionante

La costumista Francesca Vaccaro è colei che ha conquistato il cuore del marito Carlo Conti: quelle parole e la dedica emozionante

Francesca Vaccaro "Sei il mio pilastro": la dichiarazione emozionante
Carlo Conti e F. Vaccaro (fonte foto: Instagram, @ carloconti.tv)

Chi segue da tempo e con passione l’amato, stimato e popolare conduttore televisivo Carlo Conti, sa bene che quest’ultimo, ha al suo fianco una donna meravigliosa, Francesca Vaccaro: quelle parole emozionanti che spiegano bene la profondità del loro legame.

Quella che ha saputo creare con il suo grande amore, Carlo Conti, è un rapporto davvero intenso, fondato su di un grande affetto, che ha portato la coppia a costruire una meravigliosa famiglia.

Tutte le curiosità, i dettagli, le informazioni e i particolari su Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, sia per quanto riguarda la vita professionale e la carriera, che per quanto concerne la vita privata, a cominciare proprio da quella dedica emozionante che ha commosso i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, non riesce più a pronunciare il suo nome: commossa rivelazione

Francesca Vaccaro, età e biografia della moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro "Sei il mio pilastro": la dichiarazione emozionante
Carlo Conti e F. Vaccaro (fonte foto: Instagram, @ francescavaccaro27)

La splendida moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, stando a quanto riportato da diversi siti, sarebbe nata nell’anno 1972, mentre non è noto il luogo di nascita.

Per quanto riguarda la sua biografia infatti, molte informazioni non sono disponibili, in virtù della gran riservatezza di Francesca.

Non vi sono dettagli a proposito del suo passato, ma di lei si sa che un particolare sogno cullato, di cui Francesca ne ha fatto una passione e un lavoro, le ha poi permesso di incontrare e conoscere proprio colui che sarebbe diventato suo marito, il famoso e stimato conduttore.

Di quale lavoro si tratta?

Il lavoro e la carriera di Francesca Vaccaro: quel sogno da piccola realizzato

Francesca Vaccaro "Sei il mio pilastro": la dichiarazione emozionante
Carlo Conti e F. Vaccaro (fonte foto: Instagram, @ francescavaccaro27)

Per quanto riguarda la carriera e il percorso professionale della meravigliosa moglie di Conti, si sa che è una costumista televisiva e stilista, una donna che sin da piccola ha mostrato un grande interesse ed una forte passione per la moda.

Nel corso degli anni la Vaccaro non ha abbandonato il suo sogno, poiché disegnare abiti era proprio il desiderio che provava sin da quando era una bambina.

Fashion designer e la costumista per la tv, nello specifico per la Rai, dunque, questa la professione della moglie di Carlo che ha avuto modo di tagliare un traguardo importante quando è riuscita a disegnare una propria linea di abbigliamento.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, quest’ultima ha spiegato che “fin da piccola abbozzavo bamboline, poi le ritagliavo e gli cambiavo i vestitini”.

E non è tutto, perché proprio grazie al suo lavoro, Francesca ha incontrato suo marito, che ha conosciuto dietro le quinte del programma Domenica In.

La vita privata di Francesca Vaccaro: il matrimonio ed il figlio Matteo

Quando si parla della vita privata della Vaccaro, è ovviamente inevitabile legare il tema al marito Carlo Conti. La coppia infatti, come detto, si ama perdutamente e insieme ha costruito un rapporto solido, profondo e duraturo, nonché una splendida famiglia.

Rispetto al loro legame, si sa che i due si sono sposati, convolando a nozze nel giugno del 2012. Il coronamento del loro amore è rappresentato dalla nascita del loro meraviglioso figlio, il piccolo Matteo, nato a Firenze nel 2014.

Per certi versi, l’incontro e l’amore provato per Francesca ha cambiato Carlo, stando a quanto si legge nel libro “Si dice babbo!”, in cui il conduttore spiega che “prima di conoscerla, ero malato di Dongiovannite”.

E ancora, restando sullo stesso tema, si può leggere: “l’insopprimibile desiderio di amore più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.”

Francesca Vaccaro e Carlo Conti, quella dedica emozionante affidata ad Instagram

Non servono certe prove dell’amore solido e forte che lega la Vaccaro e Conti, ma una dedica particolarmente emozionante affidata ad Instagram da parte di Francesca a suo marito, in occasione dell’ultimo compleanno di quest’ultimo, ha commosso i fan.

Un messaggio molto dolce con parole belle che spiegano perfettamente l’intensità del loro rapporto.

La Vaccaro scrive che si sono conosciuti quando lui aveva 40 anni e lei 29, e che “mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore”, rivelando aspetti della sua anima, aggiunge, come saggezza, onestà, simpatia “e un po’ di bischeraggine”.

La moglie prosegue spiegando che il marito è arrivato alla soglia dei 60, “ma infondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti”.

Una dichiarazione d’amore davvero intenso che prosegue: “sei il mio pilastro, la mia forza, il mio conforto, la mia famiglia, il mio mondo!”.

Il messaggio si conclude con gli auguri di buon compleanno, mentre il post ha ricevuto tantissimi like e commenti affettuosi sia dai vip ed amici di Carlo, che dagli utenti che hanno voluto partecipare a questo bel momento condiviso tra moglie e marito.

Francesca Vaccaro "Sei il mio pilastro": la dichiarazione emozionante
Post di F. Vaccaro (fonte foto: Instagram, @ francescavaccaro27)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo vs Carlo Conti: l’alleata inaspettata dei comici spiazza

Francesca Vaccaro Instagram, le parole per Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Non sono mai mancate la parole d’affetto e di stima da parte di Francesca nei confronti del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso purtroppo come noto nel 2018.

Chi segue Carlo Conti da tempo sa bene che quest’ultimo aveva uno splendido rapporto con Fabrizio, così come Francesca che è molto legata anche a Carlotta Mantovan.

A riprova di tale legame, Francesca non manca mai di ricordare ed omaggiare Frizzi, con post a lui dedicati dalla grande intensità.

Di recente, non a caso quest’ultima ha dedicato proprio un post a Fabrizio, come già fatto altre volte in passato, scrivendo parole semplici ma dal grande tatto e dal profondo rispetto: “Vivi tutti i giorni nel profondo dei nostri cuori e sentiamo ancora l’eco della tua inconfondibile e coinvolgente risata!”

Francesca Vaccaro "Sei il mio pilastro": la dichiarazione emozionante
Post di F. Vaccaro (fonte foto: Instagram, @ francescavaccaro27)


In una precedente occasione, la stessa Francesca in un post ebbe un pensiero molto dolce per Carlotta Mantovan, un gesto che venen comprensibilmente molto apprezzato anche dal pubblico.

In tale occasione scrisse che “non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna“, tra le frasi scritte, concludendo il tutto con “Carlotta ti voglio bene”.

Francesca Vaccaro "Sei il mio pilastro": la dichiarazione emozionante
Post di F. Vaccaro (fonte foto: Instagram, @ francescavaccaro27)

Impostazioni privacy