Ingrid Salvat moglie Luca Barbarossa: curioso retroscena sulla coppia

Ingrid Salvat moglie Luca Barbarossa che questo pomeriggio è ospite di Serena Bortone: conosciamola.

Ingrid Salvat moglie Luca Barbarossa
foto Instagram

Luca Barbarossa sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, il programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone con grande successo.

Il cantante e conduttore radiofonico è da sempre sulla cresta dell’onda per la sua musica e non solo, la parte che forse si conosce un pò meno è quella che riguarda la sua vita privata.

Da molti anni è sposato con la sua Ingrid con cui ha anche tre figli: Valerio, Flavio e Margot. Ma sapere il particolare legato al loro primo appuntamento. Ecco che cosa successe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Barbarossa ve lo ricordate a Sanremo? 

Ingrid Salvat moglie Luca Barbarossa: “conquistata con le fettuccine”

foto Instagram

Ingrid Salvat moglie Luca Barbarossa è la donna con cui il cantautore fa coppia fissa dal 1999 e di cui di certo parlerà nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui è ospite oggi pomeriggio.

L’ho conquistata con delle fettuccine e un tartufo. Lei viveva a Parigi, in centro, e avevamo cominciato a frequentarci. A un certo punto mi presento, invece che con un anello, con un rotolo di pasta da tagliare, una sfoglia, e un tartufo d’Alba. Eravamo in una mansardina e fu una cenetta molto simpatica e romantica. Sembravamo due “aristogatti” con il tartufo” con queste parole il cantante ha raccontato la loro prima cena insieme in una sua vecchia intervista.

Davvero un amore importante quello per la coppia che ha aiutato il cantante anche ad andare avanti non solo dal punto di vista personale con la nascita dei suoi tre figli, ma anche dal punto di vista professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ingrid Salvat moglie Barbarossa, lei è la sua musa ispiratrice

Nel 2018 in gara al Festival di Sanremo, Barbarossa ha portato la canzone Passame er sale proprio dedicata alla moglie: “questa canzone parla d’amore. Non quello che si vive nella fase dell’innamoramento, ma quello che ci accompagna per tutta la vita in un crescendo di sentimenti. Quello profondo, che attraversa i momenti più difficili. Quello dell’allontanamento e dei riavvicinamenti, che resiste ai figli che crescono e al tempo che passa” queste le parole dette per Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy