La serie Netflix che non puoi perdere e che sta intrigando il mondo

La serie televisiva è arrivata questa settimana e già sta facendo parlare di sé per i sui intrighi. Si tratta di un nuovo thriller Netflix imperdibile.

Fatma (Netflix)

Ogni mese, il servizio streaming amplia il suo pacchetto con serie tv, film, documentari, reality, programmi televisivi. Il motivo principe è quello di accontentare quanti più abbonati possibili e confermare, mese dopo mese, la fiducia che il pubblico ha riservato a Netflix. La piattaforma non ha rilasciato molte nuove serie tv per il mese di aprile, ma i titoli che sono arrivati stanno avendo un grande successo.

Tra queste ultime produzioni c’è una serie tv turca, capace di attirare a sé l’attenzione di numerose persone per i suoi intrighi thriller.

La nuova serie Netflix: tra suspanse e thriller

Fatma (Netflix)

Dopo il successo di The Serpent che è stata ben accolta dagli abbonati. La prossima è la serie thriller originale di Netflix Fatma, che promette di avere lo stesso successo. La stagione, già disponibile nel catalogo del servizio streaming, è composta da sei episodi ed è un thriller drammatico con un forte tema di empowerment femminile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il thriller di Netflix che ha attaccato allo schermo milioni di persone

Fatma è il nuovo progetto turco di Netflix, dopo l’acclamazione che hanno avuto titoli come The Gift o The Protector. Per questo motivo il colosso dello streaming non ha avuto dubbi nell’affidarsi nuovamente ad un Paese che riesce a catturare l’attenzione dei suoi abbonati. Pelin Distas, il direttore dei contenuti originali di Netflix per la Turchia, ha detto che questa serie è “un pugno nello stomaco”.

Tutto sulla serie Netflix Fatma: trama, cast e trailer

Fatma (Netflix)

La miniserie Fatma è stata creata, scritta e diretta da Ozgur Onurme, prodotta da Basak Abacigil e distribuita da Netflix. Ogni episodio, sei in totale, ha la durati di circa 40 minuti.

La storia racconta le vicende di Fatma (Burcu Biricik), è una donna delle pulizie anonima con un oscuro segreto. Dopo aver vissuto una tragedia nella sua vita, si trasforma in una omicida e diventa il più improbabile serial killer. Fatma non va in giro e uccide persone a caso.

Ogni persona che uccide la avvicina al suo obiettivo di trovare il marito scomparso. Fa il suo lavoro per il quale è stata assunta, e quale miglior lavoro per nascondere gli omicidi che essere una donna delle pulizie?.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con Bridgerton

Oltre la protagonista Burcu Biricik, tra i principali interpreti del cast di Fatma troviamo anche Ugur Yucel, Mehmet Yilmaz Ak, Hazal Turesan, Olgun Toker, Gulcin Kultur Sahin, Deniz Hamzaoglu e Cagdas Onur Ozturk.

Impostazioni privacy