Caterina Guzzanti, il retroscena segreto del suo passato

Caterina Guzzanti svela un retroscena inaspettato. L’attrice era stata ospite del noto programma tv “Una pezza di Lundini”

Caterina Guzzanti
Fonte foto: Facebook

Caterina Guzzanti è una delle comiche più apprezzate in Italia. Reduce dal successo di LOL – Chi ride è fuori, dove ha fatto valere la sua estrema bravura, l’attrice è principalmente conosciuta per aver interpretato Arianna nella celebre serie tv Boris, un ruolo che l’ha fatta immensamente amare dai tantissimi fan della serie culto.

Lo scorso ottobre, Caterina è stata ospite di un noto programma tv comico che va in onda su Rai Due e che di questi tempi è molto apprezzato per la sua comicità fuori dall’ordinario. Naturalmente stiamo parlando di Una pezza di Lundini, lo show condotto da Valerio Lundini e che va in onda in seconda serata sul secondo canale.

In questa occasione, la Guzzanti ha rivelato un retroscena inaspettato sul suo passato. Una situazione che nessuno conosceva e che ha svelato al conduttore. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Guzzanti (@caterguz)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini dove lo avete già visto? Perché è famoso

Caterina Guzzanti, la confessione da Valerio Lundini: la gag è virale

Caterina Guzzanti
Fonte foto: YouTube (Rai)

Dopo aver preso parte a LOL – Chi ride è fuori, del quale pare si possa fare una seconda stagione, Caterina Guzzanti è tornata sulla cresta dell’onda. Anche in questa occasione ha dimostrato tutta la sua bravura, dando vita a gag che sono diventate ormai celebri.

Uno sketch che è divenuto cult è stato quello quando la comica è stata ospite di Valerio Lundini su Rai 2. Durante la trasmissione, la Guzzanti ha rivelato di aver sofferto di una patologia per 8 anni. Naturalmente si è trattato di una simpatica gag, per cui l’attrice non appena sentiva un rumore improvviso si trasformava in un cantante neomelodico. Una malattia da cui è guarita dopo 8 anni di cure.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Valerio Lundini chi è? Sul web circola uno strano video...

Questo è un esempio della comicità di Lundini, un anti-comedy surreale e caratterizzata dal nonsenso. Un programma ormai culto che piace moltissimo ai giovani e non solo.

Impostazioni privacy