Dramma per l’ex calciatore: è morta la figlia, lo straziante addio

Terribile lutto per Ashley Cain, il noto calciatore ha perso la sua bambina, vittima di una terribile malattia. Ecco lo straziante addio sui social commuove il web.

Ashley Cain dramma figlia forta
Fonte Foto Adobe

La storia di Ashley Cain, ex calciatore inglese, ha fatto il giro del mondo. Diventato papà lo scorso agosto aveva rivelato ai fan nei giorni scorsi la malattia della sua bambina, la piccola Azaylia.

La bambina era affetta da una rara forma di leucemia, il calciatore ha raccontato su Instagram gli ultimi mesi di vita di sua figlia e l’ultima speranza alla quale lui e tutta la sua famiglia si era aggrappato: una cura a Singapore. Purtroppo una TAC ha evidenziato due tumori nel cervello della bambina che hanno reso impossibili le cure chemioterapiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Milva, la sua morte scatena l’odio: “Te la sei cercata”

Ashley Cain, l’addio alla piccola Azaylia: il dramma del calciatore

Ashley Cain dramma figlia forta
Fonte Foto Instagram

Ashley Cain ha voluto condividere con i suoi fan il suo straziante dolore per la perdita della piccola Azylia, da tempo affetta da una rara forma di leucemia. Pochi giorni fa aveva comunicato ai suoi follower che alla bambina restavano solo pochi giorni di vita.

La bambina era nata dall’amore per Sofiyya Vorajee, con la quale aveva una relazione dal 2017. I due lo scorso agosto avevano accolto con gioia la nascita della loro prima figlia. L’ex calciatore, oggi star di MTV, ha voluto ricordare con una serie di scatti la sua bambina morta il 24 aprile 2021 “Ti terrò sempre nel mio cuore finché non ti potrò tenere di nuovo in paradiso.”

Ieri il calciatore aveva pubblicato una serie di scatti che lo ritraevano con la piccola, ha voluto condividere con i fan l’ultima passeggiata della sua bambina: Azaylia, racconta l’ex calciatore, è morta poco dopo essere ritratta in quelle foto.

La piccola ha avuto una serie di crisi e il calciatore ha dimostrato ancora una volta tutta la sua fede e la sua speranza “Tu continui a combattereha infatti scritto, purtroppo per la bambina non c’è stato più niente da fare.

 

Impostazioni privacy