Matrimonio a prima vista, è finita tra Francesca e Stefano?

Francesca e Stefano hanno rappresentato un barlume di speranza nel mare di divorzi seguiti a Matrimonio a prima vista, ma oggi stanno ancora insieme?

Francesca e Stefano matrimonio a prima vista
Fonte Foto @francesca.musci

Sposeresti uno sconosciuto? Forse in passato Francesca Musci avrebbe risposto con un secco ‘no’ a questa domanda, capitata nel programma di Real Time per puro caso. L’imprenditrice è stata infatti iscritta a Matrimonio a prima vista da una sua amica, una scelta giocosa arrivata dopo una serata di chiacchiere sui ‘casi umani’ incontrati sul loro cammino.

Il format è molto semplice: un team di psicologi selezionano due persona affini sulla carta e combinano il matrimonio, i due futuri coniugi si incontreranno solo sull’altare. Francesca, stupenda nel suo abito bianco, ha trovata ad attenderla Stefano Protaggi, ma come sono andate le cose tra di loro?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Matrimonio a prima vista, Cecilia De Stefanis INTERVISTA ESCLUSIVA: “L’esperimento mi ha cambiata”

Matrimonio a prima vista, Francesca e Stefano stanno ancora insieme?

Francesca e Stefano matrimonio a prima vista
Fonte Foto @francesca.musci

Francesca è stata iscritta al programma di Real Time dalla sua collega Simona, ha partecipato ai casting per gioco e di certo non pensava che sarebbe stata selezionata tra tanti. Francesca ha preso parte alla seconda edizione di Matrimonio a prima vista e proprio nel giorno delle nozze ha incontrato il suo futuro marito Stefano Protaggi.

“È stato tutto magico sin dal primo momento, e man mano che ci siamo conosciuti è diventato amore” ha svelato Francesca parlando della sua relazione con Stefano. L’amore tra i due non solo è sopravvissuto allo show ma li ha anche portati a celebrare un nuova cerimonia, questa volta con rito religioso, il 17 giusto 2018.

La coppia ha conquistato totalmente i fan, colpiti dalla loro storia d’amore e dalla loro genuinità. Tuttavia nelle ultime settimane il profilo Instagram di Francesca, che vanta ben 667 mila follower, è tempestato da una sola domanda “Tu e Stefano state ancora insieme?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Musci (@francesca.musci)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Matrimonio a prima vista 2021: chi sono le nuove coppie? Le anticipazioni

Negli ultimi tempi, infatti, sul profilo di Francesca non si vedono più molti scatti di coppia, tuttavia questa non è certo una prova schiacciante è quindi prematuro parlare di rottura. Non ci resta che attendere che i diretti interessati dicano la loro su questa vicenda.

Impostazioni privacy